Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poooporopopopooopooo
Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poooporopopopooopooo
Allora non sono l'unica fuori di testa qui...Originariamente Scritto da RomaCaputMundi
![]()
No anche io sono fuori di testa.........non immagini quanto....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo in 3 ragazzi...azz se abitassimo più vicini diventeremmo migliori amici...peccato! ah mondo ostile
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Tu di dove sei?Originariamente Scritto da Riccio.80
No tesoro tu non sei fuori di testa,hai perso la testa....per me!!! Ma non osi ammettere questa debolezzaOriginariamente Scritto da stantio
![]()
torino and you?Originariamente Scritto da vaniglia
ROMAOriginariamente Scritto da Riccio.80
![]()
adios baby!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
40 vasche da 25m in 50 minuti...quanto ci metto a fare una vasca?Va bene o sono "lumaca"?![]()
1000m in 50'?![]()
Troppo poco?Originariamente Scritto da matteinn
Forse sarebbe meglio rinunciare con la piscina e iniziare a fare qualcosa con quei due pesetti che mi sono comprata....stanno ancora nella busta e sono già passati 3 giorni da quando li ho presi......![]()
pazienta...se ora impieghi 50' fra 1 mese ci impiegherai 5' in meno e così via...non si può voler tutto subito...altrimenti io sarei già un campione affermato di PL!
Segnalibri