Mike grandissimo grazie del tuo passaggio!
Si le trazioni in effetti le prime serie erano un po' stile esaltazione alla van damme, sono convinto che più larghe posso farle (vabbè sempre in un contesto sensato intendo) più largo di dorso divento,...ti prego smentiscimi eheh
Cmq ora vedrò di stringere un pochetto perchè sennò settimana prossima col sovraccarico sarà dura.
Per lo stacco ti dirò, fino a 110 chili, ho proprio notato ora, sono sicurissimo di fare un lavoro corretto, ma è già attorno ai 130 che inizio a fare una fatica disumana, e mi spiace perchè son sicurissimo che se riuscissi a integrare il movimento tirerei molto molto di più.
Questo appunto solo se mi concentro al massimo a spingere con le gambe, a lavorare come prima, sempre cmq con la schiena tesa (non come il video da 180 per intenderci) i 130 li staccavo a una velocità folle.
Credo che il fatto di concentrarmi, assestarmi ogni volta per provare a usar ste fottute gambe, mi porti via un sacco di forze solo questo.
Non so, mi piacerebbe tanto avere qualcuno veramente esperto al mio fianco, posso provare a postare video ma come sai non è la stessa cosa leggere come dovrei fare o uno accanto che ti spiega e ti mostra ben bene lui.
Bè intanto mi sforzo così, e come mi ha consigliato roccia inserirô nel prossimo meso i GM per rinforzare meglio i bicipiti femorali, che son forse la mia catena debole nel sollevamento.