dai ale, siamo tutti con te
mettiamo un pò di ordine.. sono sicuro avrai ottimi progressi
ma se il da farsi è confuso alla fine non potrai trarre conclusioni utili
dai ale, siamo tutti con te
mettiamo un pò di ordine.. sono sicuro avrai ottimi progressi
ma se il da farsi è confuso alla fine non potrai trarre conclusioni utili
Oh ma allora è vero che i sardi sono duri di comprendonio (se cosiì si può dire)
Tanto non mollo!!!Anche perchè sbagliando di qui e sbagliando di là, il mio sedere, che è alto e tondo per natura![]()
![]()
, è ancora più alto e più tondo!Le spallucce ci sono, i bicipitini pure, gli addominali anche, i dorsali
(dorsali??? quelli forse si intravedono)!!!
Sig.na Aleyuri all'interrogazione!
Penso che per la parte inferiore lo schema ormai è fatto:
1° giro
_Squat
_Stacchi rumeni
2° giro :
_Stacchi completi
_Affondi o squat bulgari
Lo schema seriexripetizioni ok sta sopra
Invece quello che nn vedo è lo schema per la parta inferiore.
Qui io farei una cosa del tipo:
1° giro
_Panca o dip
_Trazioni o rematore
_Lento avanti (anche se per certi versi lo vedrei come sostituto per la panca)
roccia non dimenticare che ale non è in grado di raggiungere la tua stessa intensità
quindi restringere troppo l'allenamento non è necessariamente l'ideale.. poi il lento avanti al posto della panca è roba da sollevatori di peso, non per chi si allena solo per fini estetici
Forse si somo in effetti...comunque le linee alla fine sono quelle...gli esercizi al di fuori di quelli nn è che ce ne siano altri...su questi uno basa la progressione,i complementari invece si lasciano un po' più liberi come schema.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
...per quanto mi riguarda, troppo riduttiva come parola.È vero che tengo molto al mio fisico, però non mi alleno solo per esibire un bel corpo, ma anche perché durante e dopo gli allenamenti mi sento in pace con me stessa. È come si riuscissi a sfogare tutte le rabbie che ho dentro.È un momento in cui mi sento appagata e felice (questo perché non penso a nient'altro)...
Ok venerdì 6 ho iniziato il 1° giro che durerà un po' più di un mese.Terminato questo inizierò il 2° giro.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Il 1° giro avrà anche esercizi come il rematore.Niente trazioni tanto non le so fare.Il mio boyle fa pure ad un braccio!Uff.
A un braccio con l'altra mano stretta sul polso oppure con l'altro braccio libero?Tra queste due varinati cambia molto.
L'altra mano, la mette dietro la schiena.Peccato che sia riservato, in questo forum si troverebbe bene, come ho già scritto più volte, è geneticamente portato per il BB. Non è forte quanto te, ma visto che si allena da solo e non ha uno spotter che lo aiuta, 105 kg di panca è tanto.È sicuro che se avesse qualcuno farebbe molto di più, solo che ha paura di rischiare troppo.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Segnalibri