Si Matteo ....capisci allora che vado in catabolismooooo '?????'Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
Si Matteo ....capisci allora che vado in catabolismooooo '?????'Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
è comprensibile...![]()
Il problema è se tu possa mai reggere i miei ritmi Baby....in quanto all'età....stò zitto e taccio...io reggerei anche i ritmi di una 25 enne....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
é la 25enne che non reggerebbe i nostri ritmi![]()
![]()
mi accontento della versione vestita...ma forse vaniglia no!Originariamente Scritto da stantio
Sei grande fratello......che uomo.......Originariamente Scritto da IO64
![]()
![]()
[839]
[d-|]
ti stai mettendo in un bel guaio... ma ancora nn lo saiOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
lO SO LO SOOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
adescatore di giovini donzelle...grande stantio...Vlad Tepes del 21esimo secolo!Originariamente Scritto da stantio
Ma perchè scusa che ritmi hanno i 40enni?Originariamente Scritto da IO64
![]()
ciao stan!
irrompo nel tuo diario in preda a cazzeggiare...e scopro che questo diario è un delirio! è peggio della rest pause!!
ahahaah
a quanto pare qualcuno qua la butta o gioca, sta di fatto che per me dipende dai 40enni...
dipende come una la pensa e come si è sempre comportato nei confronti del sesso.
Originariamente Scritto da fubv
![]()
![]()
Direi di finirla qui![]()
Questa non è la sezione appropriata per essere usata come chat![]()
Se vuoi tenere il diario, parla di BB e, naturalmente ogni tanto è consentita qualche divagazione sul tema, ma addirittura pagine intere![]()
Sono andato in bagno a guardarmi le gambe....accidenti....dovrei depilarle...
sembrano due tronchi d'albero.....W lo squat....madre di del BB ......esercizio multiarticolare per eccellenza.......
ma quale depilazione...
RAW 100%
Segnalibri