Anche io a 14 anni potevo ribaltare la fiat uno di mio zio con i miei 2 cuginetti dentro. Ero un cattivone!![]()
Anche io a 14 anni potevo ribaltare la fiat uno di mio zio con i miei 2 cuginetti dentro. Ero un cattivone!![]()
ottimo leggendario...sebbene l'esecuzione non sia delle migliori (d'altronde trattasi di esecuzione "alla maiala") ciò che più stupisce è la padronanza del carico, niente tentennamenti, sembra davvero che tu stia maneggiando un carico nettamente inferiore...galattico!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Non diventerò fortissimo, ma mi "basta" raggiungere 240 kg di stacco e di squat (2 BW) e poi 1.5 BW nella panca inclinata.
Parlo di pesi assolutamente RAW con solo una cintura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri