Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Buffer no,il petto lo alleno quasi sempre a cedimento una volta ogni 8-10giorni.
Quando non alleno a cedimento faccio un 3X3 oppure 5X5 e lo alleno piu frequentemente,1 volta ogni 6-7 giorni.
Grazie per le risposte!
Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Domande:
1)Power te a che punto stai?
2)Il tuo pettorale come va?
3)Alla fine l hai provata la maglia da panca?
A giugno ho abbandonato l' allenemento vero per poi dedicarmi più che altro allo svago in palestra. Verso Agosto ho quasi abbondonato totalmente per dedicarmi più che altro ad una vecchia conoscenza che ho ritrovato dopo tanti anni che l' avevo persa. Ho ripreso da 2 settimane facendo una split 3 e devo dire che ho toccato il massimo storico in quanto a debbolezza. Adesso lo scopo è riprendere i miei vecchi carichi, una volta fatto comincerò ad utilizzare la maglia che ancora non ho ritirato. Vedento i tuoi video mi è venuta voglia di aggiudicarmi i 200kg di panca, anche per la metà delle rip, superando ovviamente la paura di rifarmi male.
Per il resto da quest' anno mi aspetto i 300di stacco e di sqaut ed i 180 di rematore quest' ultimo per 4 rip. Se la mente non mi abbandona dovrei farcela per giugno 2007.