No non lo siamo. La competizione c'è quando si va alle gare non in famiglia.Originariamente Scritto da arnold_84
Cmq anche lui mica si allena sempre cosi, quelli sono i suoi pettorali "alla maiala"![]()
No non lo siamo. La competizione c'è quando si va alle gare non in famiglia.Originariamente Scritto da arnold_84
Cmq anche lui mica si allena sempre cosi, quelli sono i suoi pettorali "alla maiala"![]()
Non riesco a vedere il video perchè sono sul lavoro
Complimenti per i pesi...ehehe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
pazzesco, veramente impressivo king...
cmq quella era un maglia di che tipo? marca?
Grazie! E semplicemente la maglia dell'Italia (Nazionale di calcio), sai quella aderente.... E una delle mie magliette preferite all'allenamento perché tiene bene caldi i muscoli senza troppo far sudare, ve la consiglio!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
thanx, io pensare di iniziare ad usare una maglietta nike pro (quelle attillate) e sopra una magliona larga x tenermi caldo adesso che inizia la stagione rigida...Originariamente Scritto da KingBalez
![]()
Ma non va bene allenarsi biotti? Mi son già chiesto se una maglietta puo' servire ma finchè non è inverno vado avanti così,....più spartano
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazias! Dimmi quando lo vedi che ne pensiOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Bellissima panca!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non vi sopporto tu e tuo fratello dannati alieni mischiati con i terrestri..![]()
Sarà l' aria buona ed il cibo![]()
Grazie a tutti![]()
Segnalibri