Questo mi conforta.......Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
Questo mi conforta.......Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
secondo me sono bellissimi gli uomini grossi e massicci, non alla colleman però s'intende. ti danno un senso di protezione e di fiducia..Originariamente Scritto da stantio
forse parlo così perchè il mio fida è molto molto muscoloso!
ottimo da quando si allena ????Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
Ecco xè tu sei fissata con la ghisa,.....ahahhaahahhaha![]()
si allena da 18anni..ultimamente è fermo a causa di un c******* di incidente idiota...Originariamente Scritto da stantio
ecco perchè !
azz.... anche io mi alleno da 18 anni con alcune pause però....Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
![]()
I miei allenamenti li posso quantificare in mesi![]()
ma sono abbastanza grosso di natura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo sappiamo che sei un gorilla fortissimo.........Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Sentendo il parere di alcune ragazze, posso dire che alcune sono attirate dall' omaccione grosso e altre da quello segalitico.
Dipende dai gusti...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri