..................![]()
![]()
![]()
..................![]()
![]()
![]()
Ho capito mi avete messo in mezzo...non posso che uscirne sconfitta....una femminuccia come me sola in mezzo a un branco di maschiacci.....ma state tranquilli mi rifarò prima o poi......![]()
![]()
Vaniglia vi sta mettendo in scacco a tutti hahahahha
Stan sei un mito!!!![]()
![]()
Piccolina marmotta......su questo non ho dubbi...ahhahahahaOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
![]()
[COLOR="Olive"]Vedi ragazzo sottile è il confine tra chi prevale tra un uoimo e una donna....è come una partita a scacchi[.......una mossa sbagliata può farti precipitare/COLOR]Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però una cosa la devi ammettere....so quotare meglio di te anche se sono appena arrivataOriginariamente Scritto da stantio
![]()
E' vero.....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
senti un pò me la daresti qualche lezione privata sull'utilizzo del Quote.... '???![]()
![]()
![]()
![]()
ti sbagli... Stan ha introdotto un nuovo ed avanzatissimo modo di quotare, è un maestro dell'informatica!Originariamente Scritto da vaniglia
Certo ho introdotto il Quote istintivo.....il Futuro......ahahahaOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
![]()
stan ma qualche bella foto full body (possibilmente non in pose bizzarre e senza espressioni ancor più bizzarre) la posti o no?
lo stesso vale per vaniglia...ma in quel caso accetto anche le pose e le espressioni bizzarre
Nudo o vestito ?????Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Tesoro mio se vieni a roma te la dò certemente qualche lezione privata....tu vieni che io poi ti faccio ULULARE tutta la notte!!!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Hey baby.....hai minimamente capito ....dico solamente l'idea di con chi hai a che fare ??????Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
non risvegliare i suoi animi bollenti... deve utilizzare la sua grinta solo nei woOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
Senti un pò ma li reggi i ritmi di una 29enne?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri