[COLOR="Olive"]Vedi ragazzo sottile è il confine tra chi prevale tra un uoimo e una donna....è come una partita a scacchi[.......una mossa sbagliata può farti precipitare/COLOR]Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[COLOR="Olive"]Vedi ragazzo sottile è il confine tra chi prevale tra un uoimo e una donna....è come una partita a scacchi[.......una mossa sbagliata può farti precipitare/COLOR]Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però una cosa la devi ammettere....so quotare meglio di te anche se sono appena arrivataOriginariamente Scritto da stantio
![]()
E' vero.....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
senti un pò me la daresti qualche lezione privata sull'utilizzo del Quote.... '???![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro mio se vieni a roma te la dò certemente qualche lezione privata....tu vieni che io poi ti faccio ULULARE tutta la notte!!!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Hey baby.....hai minimamente capito ....dico solamente l'idea di con chi hai a che fare ??????Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
Senti un pò ma li reggi i ritmi di una 29enne?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Il problema è se tu possa mai reggere i miei ritmi Baby....in quanto all'età....stò zitto e taccio...io reggerei anche i ritmi di una 25 enne....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
non risvegliare i suoi animi bollenti... deve utilizzare la sua grinta solo nei woOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
Si Matteo ....capisci allora che vado in catabolismooooo '?????'Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
è comprensibile...![]()
ti stai mettendo in un bel guaio... ma ancora nn lo saiOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
lO SO LO SOOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
adescatore di giovini donzelle...grande stantio...Vlad Tepes del 21esimo secolo!Originariamente Scritto da stantio
ti sbagli... Stan ha introdotto un nuovo ed avanzatissimo modo di quotare, è un maestro dell'informatica!Originariamente Scritto da vaniglia
Certo ho introdotto il Quote istintivo.....il Futuro......ahahahaOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri