Un po tutti i programmi sarebbero da oscurare, tranne Ulisse il sabato sera su rai 3 e gli speciali dei TG.
Ovviamente nn dobbiamo dimenticarci che le TV sono delle aziende ed hanno degli utitli. L'obbiettivo di una azienda è massimizzare gli utili, per una TV cercare di farsi guardare da più persone possibile e nn dare un prodotto valido e culturalmente accettabile.
Penso che tutt ocmq stia per finire, il satellite sempre più a buon mercato rende possibile scegliere tra centinaia di possibilità cosa si vuole guardare.
Poi tutti noi dovremmo metterci in testa che dopo mangiato nn c'è solo la TV, ma è solo una delle tante opzioni!
Parlando dei programmi....Pupa e Secchione lo seguo anche io, orrbilante sotto tutti i punti di vista e fortemente scontato...però alcune gag sono spassosissime e poi mi diverto a parlarne con mia mamma che invece ne è appassionata!!
Cmq in Italia è un programma nuovo e penso che variare sia sempre positivo, per dire "aborro" tutti i conversando chiaccherando e via dicendo che fa Maurizio Costanzo (che per me è un idolo e che so avesse continuato a fare il Maurizio Costanzo show tutta l'italia gliene sarebbe super grata...)!!
Buona Domenica nn lo ho mai visto, neanche Domenica in

gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
vi prego ditemi cosa ne pensate!!
Segnalibri