Leggendo queste cose mi sto cagando addosso, dovrei:
260 - 172 - 260 ahahahaha
Lo stacco sento che un giorno, certamente non prossimo, potrò arrivarci,...agli altri....bè faccio quello che posso diciamo così, mettiamocela tutta![]()
![]()
Leggendo queste cose mi sto cagando addosso, dovrei:
260 - 172 - 260 ahahahaha
Lo stacco sento che un giorno, certamente non prossimo, potrò arrivarci,...agli altri....bè faccio quello che posso diciamo così, mettiamocela tutta![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io sono sicuro che una volta migliorata la mia tecnica (pessima) di PL squat i carichi voleranno e saliranno sopra quelli di stacco
anche perchè per costituzione tendo ad essere + forte di gambe che di schiena (sebbene non tutti i carichi d'allenamento al momento avvalorino la mia tesi)
ragazzi, cmq non è obbligatorio fare 3BW-2BW-3BW... ho solo espresso un MIO desiderio.. d'altronde non ho detto di volerlo raggiungere in 1 anno.. e per il tipo che sono io se l'obiettivo non è allettante non vale neanche la pena faticare tanto per raggiungerlo, quindi me ne sono posto uno difficile ma non impossibile
impreza, non rompere le palle, sei forte
il problema è che ti alleni solo, come giustamente dice Paolo, per diventare davvero forte devi frequentare gente forte
Ahahaha, grazie per il "forte" Somo, detto da te , ci credo pure !!! Io,in futuro, frequenterei una palestra di sollevamento pesi , ma qui non ce ne stanno , quelle che ci sono fanno solo gayBB![]()
.....
Ovvio gli obiettivi si ongono sempre alti...è normale...poi si superano e se ne fanno di nuovi.
11 ottobre 2006
ME deadlift
PIN PULL
triple fino a 135kg
1x1 @155kg
1x1 @175kg
1x1 @185kg nuovo massimale (venerdi ho fatto 180kg)
2x1 @190kg fallite
niente da fare, il bilancere non si stacca neanche dagli appoggi
da questo punto in poi la sessione è stata un caos, perchè avevo poco tempo per allenarmi (dovevo andare a studiare) e volevo comunque fare un pò di volume
superserie: rematore\pulley - squat - tricipiti ai cavi
chest supported rematore
bilancere ez presa semi-supina
3x6 @60-80-80kg
squat
5x3 @95kg
tricipiti ai cavi
pulley 3x8 @90-75kg
Ottimo pin pull!
Fossi in te aumenterei il volume prima di tentare il max.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il volume è ridotto perchè ho poco tempo per allenarmi
la mia idea è comunque quella di passare ad un movimento + completo nello stacco e aumentare i carichi nello squat
devo decidere se tentare i 190kg la settimana prossima o se abbandonare temporaneamente i pinpull per dedicarmi ad altro
Segnalibri