Semplice, caro Roccia: perché non ho le parallele a casa...![]()
Semplice, caro Roccia: perché non ho le parallele a casa...![]()
Ah l'avevo immaginato...ma nn hai il power rack per lo squat ?Comunque continua cosi.
No, Roccia. Purtroppo per finanze limitate e per caring matrimoniale, non ho un power rack, ma solo un rack.
Ora come ora sto progettando di adattarlo per consentirmi di fare floor press e comunque di fare panca con tranquillità. Devo solo trovare un trapano decente ed un maschiatore.![]()
benone ivo!
quindi mi sa che urge inserire dei movimenti parziali di panca no?
d'altronde non puoi continuare in eterno a fare panca come pancaME!
magari una volta sistemato il rack puoi inserire della pin-press (cioè panca partendo dalle barre, selezionando l'altezza desiderata) o board press bassa
cmq sei un drago, ormai il muro dei 100kg è rotto no? (nel senso che è un carico che affronti serenamente)
Grazie 1000 per gli incoraggiamenti, Somo !![]()
Ieri sono andato dal dentista. Mi ha massacrato. Vi basti pensare che sono sotto antibiotico e nimesulide e sono stato a casa dal lavoro...
Ma secondo ciò che dice Albion (Se hai le gambe e le braccia spezzate, puoi sempre fare addominali), mi sono allenato.
GM
2x8 @ 80 Warm Up
3x3 @ 100
4x2 @ 110
3x1 @ 120
Box Squat
6x3 @ 120
Push Press
6x3 @ 60
Singole a seguire 70, 75, 80
Rematore
5x4 @ 80
Cuffia ad libitum
Avevo il dubbio che mi si aprisse un punto. Poi, quando ho visto che potevo inspirare bene con la bocca sono andato tranquillo. Devo dire che mi sono sentito abbastanza bene, nonostante il dolore sordo in bocca. Ma va bene così: sono anche abbastanza contento del fatto che il GM ed il Push siano aumentati.
Ma secondo ciò che dice Albion (Se hai le gambe e le braccia spezzate, puoi sempre fare addominali), mi sono allenato.
Bellissimmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
caspita ivo, bell'allenamento! bravo
sei un torello zio
ottimo il GM
Azz guagliò sei migliorato moltissimo ...bravo....
Segnalibri