Il BB è semplicità.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
Il BB è semplicità.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
eeeeeeebbbbbbbbbbaaaaassssssstttttttaaaaaaa stan!!![]()
![]()
giuro che prima o poi un 3 settimane mi allenererò con i piramidaloni come fai te, grugnendo,parlando di figa e con tanto di birra e sigaretta post-WO, ma adesso mi voglio allenare così!!!![]()
![]()
.. ma infatti è ovvio.Originariamente Scritto da kickboxer_87
il problema è che proprio perchè frazioni in 4 l'intensità che potrai raggiungere sarà maggiore
nn era ovvio x mike
e infatti è per questo che le sessioni nn dureranno tanto .
giuro che proprio nn ci vedo il problema... l'unico potrebbe essere uno stress x le articolazioni ma... è da mettere in conto
Ultima modifica di kickboxer_87; 09-10-2006 alle 04:10 PM
il buon kick, come ipotizzavo settimane fa,...puo' anche darsi che non esista, che sia il frutto di qlc piano segreto militare,......per questo dell'intensità,....se ne fa una pippa,......
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il brutto è che uso anche "pesi pippa"![]()
ma ancora x poco
...ancora per poco!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok kick, allora prova
in caso puoi raddrizzare il tiro in corso d'opera.
GRASSSSIE.... tanto se poi succede qlc so che dirai: "Te l'avevo detto io..."
... come dici te al massimo cambio tiro in corsa, che sarà mai, mica devo preparare una gara
![]()
Infatti non l'avevo mica capitoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
...per me era ovvio fino a un certo punto perche' sembrava che volessi spezzare in due tirata/gambe e spinta
![]()
...abbiate pazienza![]()
Oggi mi sono visto con Hombrillo Kick. Sei per caso entrato alle 19.30 in palestra?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
no fino a mercoledì nn vengo... scarico.
mercoledì tra le 3 e le 5 ci sono... e inizio la scheda. se ci 6 ti chiederò un parere sui pin pull che nn ho mai eseguito![]()
Penso che sarà proprio vera stà cosa......sento una grande determinazione al di qua della tastiera ......fredda e anonima....come un cielo stellato in terra straniera......Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
in questi ultimi giorni sto iniziando a crescere e a prendere coscienza di quello che voglio veramente fare grazie a Voi amici del forum.
Voglio prendere un gorilla e fargli fare caaaiii caiiii![]()
ahahahahahahahOriginariamente Scritto da kickboxer_87
+
wù![]()
Segnalibri