Odio chi mi occupa il rack per un' ora facendo pesi degni di una Barbie e magari chiacchierando con la fighetta.Originariamente Scritto da marcaccio
Quando faccio good morning, squat e pin pull prendo a calci in culo chi monopolizza il rack
Odio chi mi occupa il rack per un' ora facendo pesi degni di una Barbie e magari chiacchierando con la fighetta.Originariamente Scritto da marcaccio
Quando faccio good morning, squat e pin pull prendo a calci in culo chi monopolizza il rack
...spero di nn prendermi un calcio in culo allora.. perchè i miei pesi in confronto a te sono da fighettaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
Corvette è un animale....un animale buono ...ma sempre animale è ...ahahahahOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
...quelli che tu hai 140Kg sulle spalle facendo squat e ti dicono "io scendo di più" e 10 minuti dopo li vedi fare squat con 60kg facendo urla disumane!
MAssimo rispetto per tutti e per tutti i carichi ovviamente...però c'è modo e modo
Quelli che nn sanno niente di del tuo allenamento e pretendono di cambirti gli esercizi del tutto ignari che a chi crede in un WO è peggio di una pugnalata in pieno petto...
Oggi facevo panchette con una pizza da 20 e una da 10 sulle gambe e il mio istruttore mi ha detto che ormai nn posso più farle, che devo fare i dip!
Come se panchette col sovraccarico nn si possono fare perchè offendono il pudore della gente...boooo
io ho avuto + fortuna allora...Originariamente Scritto da ungeheuer
una volta le stavo facendo con 40kg di sovraccarico e alla fine uno m'ha chiesto chi mi aveva fatto il programma...
dopo la mia ingenua risposta: IO, nn mi ha + rivolto la parola...![]()
Era un modo di dire, ovviamente. Anche i miei pesi sono da barbie rispetto a Paolino...ehehe.Originariamente Scritto da kickboxer_87
A me dà fastidio quando chiedo alla persona di alternarsi e con tutta risposta ottengo un "aspetta che finisco" e magari sto 30 minuti in attesa senza fare un piffero perchè il tizio deve fare il fighetto con la ragazzetta
Questa settimana sono in palestra lun,mar,mer,ven e sab perchè devo recuperare con lo squat ed alcuni esercizi per le spalle. Allenerò lo squat 4 volte questa settimana.
Allenamenti duri e pesanti senza pietà.
Ultima modifica di Corvette; 10-10-2006 alle 10:33 AM
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...........................Originariamente Scritto da Corvette
Alla fine sto rispettando il protocollo degli allenamenti impegnativi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri