Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 167

Discussione: I comportamenti che Vi fanno Incaz...re in palestra

Predefinito

[QUOTE=marcaccio]Quali sono i comportamenti che vi fanno inc...re come un kobra quando siete in palestra? Io oggi li ho visti tutti insieme:

Chi sbatte i manubri per far capire che sta usando pesi sopra i 20 kg.....e fa male l'esercizio xè perde contrazione .....allora arrivo io e stesso esercizio prendo i manubri da 45 kg. e su panca inclinata faccio le distensioni senza far sfiorare nemmeno i ferri..........e poi finisco e urlo Non sento il peso non sento il peso...aahhaujajahahaa

Predefinito

io odio solo.qll che nn sanno uin cavolo di bb..e usano termini assurdi...come seire giganti ecc. che n sanno cosa sono.parlano di integratori come fossere miracolosi.creatina = doping....e altre cretinate.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico
    Chi in spogliatoio appoggia la borsa sulla panchina.
    Chi non si asciuga nella zona delle doccie e bagna lo spogliatoio.
    Chi non tira l'acqua del cesso.
    Chi non si lava le mani dopo i suoi bisogni !
    Chi riempie gli attrezzi SOLO con dischi leggeri ( che servono agli altri per gli esercizi da poco peso )

Il bello è che per la doccia una volta l'ho fatto notare a uno che conosco, e lui : ma lo sai vero che dopo la doccia uno è bagnato ? Insomma, gli imbecilli si difendono bene
    è vero quello che hai detto.
    Soprattutto le docce. Nessuno si rende conto di questa cosa.
    Neanchio, però io mi asciugo sempre in cabina. E' questione di educazione.

non ho capito però il fatto della borsa sulla panchina.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru
    chi ti viene a chiedere durante l'esecuzione di un qualsiasi esercizio "scusa ma ne hai ancora tante? ci possiamo alternare"
    anche questa cosa è incredibile eppure accade.
    una volta mentre stavo sotto ad un peso mi arriva uno e mi chiede: "scusa, lo stai usando?"
    Ma vaff....

Predefinito

io non sopporto quelli che si allenano a coppia occupando 3 attrezzi insieme tutti nello stesso momento. Aggiungete il tempo che passano a parlare e salta l'allenamento.

Aggiungo anche quelli che non chiudono mai la porta dello spogliatoio (che da me è proprio davanti all'ingresso della palestra).
    Oppure quelli con i capelli lunghi che lasciano kili di ciocche di capelli in giro. Orribili

Predefinito

ah, mi sono dimenticato di dire quelli che ti rubano il peso dagli attrezzi mentre fai la pausa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    Quali sono i comportamenti che vi fanno inc...re come un kobra quando siete in palestra? Io oggi li ho visti tutti insieme:

Chi suda come un maiale in canottiera senza usare asciugamani
    Chi puzza come un cadavere
    Ectoplasma che occupa per 1 ora il vostro attrezzo preferito
    Chi ride (a voce alta)
    Odio chi mi occupa il rack per un' ora facendo pesi degni di una Barbie e magari chiacchierando con la fighetta.
    Quando faccio good morning, squat e pin pull prendo a calci in culo chi monopolizza il rack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motore
    ah, mi sono dimenticato di dire quelli che ti rubano il peso dagli attrezzi mentre fai la pausa
    Ahaha, ricordo una volta che caricavo il bilancere, andavo a cercare i pesi e poi mi accorgevo che sparivano.
    Poi ho capito che c'era un simpaticone che scaricava quello che mettevo su

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Odio chi mi occupa il rack per un' ora facendo pesi degni di una Barbie e magari chiacchierando con la fighetta.
    Quando faccio good morning, squat e pin pull prendo a calci in culo chi monopolizza il rack
    ...spero di nn prendermi un calcio in culo allora.. perchè i miei pesi in confronto a te sono da fighetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    ...spero di nn prendermi un calcio in culo allora.. perchè i miei pesi in confronto a te sono da fighetta
    Corvette è un animale....un animale buono ...ma sempre animale è ...ahahahah

Predefinito

...quelli che tu hai 140Kg sulle spalle facendo squat e ti dicono "io scendo di più" e 10 minuti dopo li vedi fare squat con 60kg facendo urla disumane!
    MAssimo rispetto per tutti e per tutti i carichi ovviamente...però c'è modo e modo

Quelli che nn sanno niente di del tuo allenamento e pretendono di cambirti gli esercizi del tutto ignari che a chi crede in un WO è peggio di una pugnalata in pieno petto...

Oggi facevo panchette con una pizza da 20 e una da 10 sulle gambe e il mio istruttore mi ha detto che ormai nn posso più farle, che devo fare i dip!

Come se panchette col sovraccarico nn si possono fare perchè offendono il pudore della gente...boooo

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boss123
    io odio solo.qll che nn sanno uin cavolo di bb..e usano termini assurdi...come seire giganti ecc. che n sanno cosa sono.parlano di integratori come fossere miracolosi.creatina = doping....e altre cretinate.......
    Quoto pienamente!

Figo

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    Era un modo di dire, ovviamente. Anche i miei pesi sono da barbie rispetto a Paolino...ehehe.
    A me dà fastidio quando chiedo alla persona di alternarsi e con tutta risposta ottengo un "aspetta che finisco" e magari sto 30 minuti in attesa senza fare un piffero perchè il tizio deve fare il fighetto con la ragazzetta
    Questa settimana sono in palestra lun,mar,mer,ven e sab perchè devo recuperare con lo squat ed alcuni esercizi per le spalle. Allenerò lo squat 4 volte questa settimana.
    Allenamenti duri e pesanti senza pietà.
    Ultima modifica di Corvette; 10-10-2006 alle 10:33 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Era un modo di dire, ovviamente. Anche i miei pesi sono da barbie rispetto a Paolino...ehehe.
    A me dà fastidio quando chiedo alla persona di alternarsi e con tutta risposta ottengo un "aspetta che finisco" e magari sto 30 minuti in attesa senza fare un piffero perchè il tizio deve fare il fighetto con la ragazzetta
    Questa settimana sono in palestra lun,mar,mer,ven e sab perchè devo recuperare con lo squat ed alcuni esercizi per le spalle. Allenerò lo squat 4 volte questa settimana.
    Allenamenti duri e pesanti senza pietà.
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...........................

Predefinito

Alla fine sto rispettando il protocollo degli allenamenti impegnativi
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"