per forza...così potresti baccagliarti le gnocche adolescenti vecchio volpone!!!
per forza...così potresti baccagliarti le gnocche adolescenti vecchio volpone!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Invece così mi arrestano ahhahahhaOriginariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
PS oggi i costumi sono cambiati.....non si capisce + niente....ragazzi/e moolto + intraprendenti rispetto ai miei tempi............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stantio,.....io a quell'età facevo di peggio che dare a mio padre dell'arretrato , ......si cresce stan si cresce, hai vissuto mille vite ma un figlio è tutto un altro pianeta,. ... .credimi crescendo tante cose si comprendono meglio ,..... e parlo per esperienza davvero, .... non demordere e continua a fare il tuo dovere![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi piace questo scambio di opinioni tra "padri" e "figli"
@Stan noi non siamo una generazione indietro ma due e per quanto ci sforziamo di essere moderni saremmo sempre accusati di essere retrò .... ma io penso che i nostri figli comunque ci vogliono bene .... io ho sempre preferito sentirmi mandare a quel paese a voce alta se lo meritavo piuttosto che sapere di essere mandato di nascosto.
@Riccioquoto alla grandestan ti sei risposto da solo...hai vissuto mille vite...HAI VISSUTO...passato...una volta eri uno tosto, magari uno che con lo zaino sulle spalle si sparava km su km, in terra straniera, inneggiando l'amore libero ed il consumo di alcool e quant'altro (le mie sono solo ipotesi...ben inteso), ora lo dici spesso anche tu, sei un mezzemaniche, un uomo di una certa età a cui è rimasto un pallino, quello di esser terribilmente forte. ogni stagione ha il suo frutto...accetta che tuo figlio di 16 anni ti dica che sei arretrato...quando avrà qualche anno in più capirà che lo diventerà inevitabilmente anche lui un giorno...
Oggi pomeriggio al lavoro non ero molto in forma e mi sono detto ... chissà come và a finire
Pensavo peggio
Panca Piana 3x10@43
Croci 2man 30° 3x10@12+12
Spinte 2man 30° 3x10@12+12
Piegamenti a terra 3x10-10-7
Push down cavo alto 3x10@30
French 2man 3x10@5+5
French 90° 1man 2x10@8
Piegamenti panchetta 2x12-10
Panca croci non male ultima della panca al limite panca+3
Spinte piegamenti meglio dell'altra volta spinte+2 piegamenti+6
Pushdown french tosto a 30 ho tenuto il 5+5 del french
French panchetta come la volta precedente
dimenticavo gli addominali
3x15 su inclinata +10kg
3x15 a libretto
Ultima modifica di IO64; 10-10-2006 alle 04:51 PM
Non male la panca, inizi a carburare!
Le flessioni falle abbastanza "larghe".
Diciamo che le mani rimangono all'esterno delle spalle, devo aprire di più??Originariamente Scritto da matteinn
se dici che può servire .... perchè noOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
80-90 cm di apertura, per coinvolgere maggiormente il pettorale![]()
Allenamento buono ...bravo...concordo con matteo per le flessioni ...anzi se tu riuscissi a farne qualcuna di primo mattino ogni tanto vedresti ....sono piccoli trucchetti .....Originariamente Scritto da IO64
![]()
Segnalibri