A me piace la pupa e il secchione....mi faccio 2 risate....Originariamente Scritto da stantio
![]()
A me piace la pupa e il secchione....mi faccio 2 risate....Originariamente Scritto da stantio
![]()
il mondo è bello xè è vario....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
Io una soluzione ce l'avrei...
Spegnerla e dedicarsi ad un buon libro, oppure ai propri cari, parlando e, soprattutto, ascoltando.
Si hai ragione Ivo.....o un bel film oppure niente....daiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con voi, .... ma certe cose si devon prendere con leggerezza, quindi non vedo cosa c'è di male a spanzarsi guardando rampinelli ahahahahahah, ... .. . .... come ripeto, .. .. distinguiamo il bene dal male ragaz, .......
ora inizio coi pesi, heerokeem ready to fight ahahh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dacci dentro ragazzo ...vogliamo sentire il rumore da qua........Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
Un po tutti i programmi sarebbero da oscurare, tranne Ulisse il sabato sera su rai 3 e gli speciali dei TG.
Ovviamente nn dobbiamo dimenticarci che le TV sono delle aziende ed hanno degli utitli. L'obbiettivo di una azienda è massimizzare gli utili, per una TV cercare di farsi guardare da più persone possibile e nn dare un prodotto valido e culturalmente accettabile.
Penso che tutt ocmq stia per finire, il satellite sempre più a buon mercato rende possibile scegliere tra centinaia di possibilità cosa si vuole guardare.
Poi tutti noi dovremmo metterci in testa che dopo mangiato nn c'è solo la TV, ma è solo una delle tante opzioni!
Parlando dei programmi....Pupa e Secchione lo seguo anche io, orrbilante sotto tutti i punti di vista e fortemente scontato...però alcune gag sono spassosissime e poi mi diverto a parlarne con mia mamma che invece ne è appassionata!!
Cmq in Italia è un programma nuovo e penso che variare sia sempre positivo, per dire "aborro" tutti i conversando chiaccherando e via dicendo che fa Maurizio Costanzo (che per me è un idolo e che so avesse continuato a fare il Maurizio Costanzo show tutta l'italia gliene sarebbe super grata...)!!
Buona Domenica nn lo ho mai visto, neanche Domenica in
Bravo...c'è bisogno di leggerezza...se bisogna prendere tutto sul serio meglio spararsiOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
io non ho neanche i canali sintonizzati sul televisore, figuriamoci...
quotissimo Ivo come sempre in più aggiungerei:Originariamente Scritto da tattoos
un quotidiano
il mondo di quark
annozero
DJ chiama Italia con Linus e Savino ore 10 radioDJ
Le invasioni barbariche
le iene
poi sulla piattaforma Sky trovi cose eccezionali es.Discovery Ch e History ch
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
QuotoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Segnalibri