Dopo l'allenamento non sento nemmeno il dolore fisico......vedo bianco e nero....Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
Dopo l'allenamento non sento nemmeno il dolore fisico......vedo bianco e nero....Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
E' la mezza e vado a letto...![]()
![]()
Ultima modifica di stantio; 09-10-2006 alle 12:23 AM
Il lunedì mattina a lavoro è peggio di un pacco emorroidario...ti attanaglia all'improvviso e sembra non passare più! spero ti vada meglio stan...![]()
Si fratello il lunedì....è tosta....davvero.....Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
sembra che sei sbarcato su Marte.....
![]()
![]()
Allora ....la leggera LOw carbo a cui mi sono sottoposto...con annessi esercizi per risvegliare il mio spirito vitale.....mutuati dall ZEN......ha fatto si che stamattina alle 7.00 avevo un braccio destro a freddo di almeno 45 cm.. tostissimo.....e allora mi sono messo ad ammirarlo..mi piaceva.....grande braccio.....Stasera farò petto e bicipiti e vedremo....anche un pochino di aerobica....e vedremo...sempre se la forza sarà con me......
![]()
cazzius 45cm su 179 sono tantiiiiiiiiiissimi
bravo stan![]()
Grazie fratello ragazzo...figliolo.....Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
Prego fratellone, uomo, paparino....![]()
![]()
![]()
da quanti anni ti alleni stan?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Mi alleno da 17 anni ....con alcune lunghe pause.....facendo BB ...arti marziali ...10000 metri.....Zen.....Originariamente Scritto da Riccio.80
calcio balilla.....
![]()
Ho fatto uno spuntino pre allenamento....pane e formaggio asiago.........un piccolo strappo......![]()
adoro il formaggio...
che mi combini stan?!?pane e formaggio...
dai...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
Mica è giusto...a me hai fatto una dieta rigida e poi tu ti mangi pane e formaggio!!! Non è che io mi dimagrisco e poi tu ti ingrassi????Originariamente Scritto da stantio
![]()
quanto peso vuoi perdere?
Segnalibri