I'm back - wo stacchi - dorso - bicipiti - addominali
stacchi da terra 5x4@130kg rest 2,30 - 2,30 di pausa poi
trazioni presa larga 5x5@bw rest 2,30 - 1,30 di pausa poi
rematore presa stretta 2x8@70-65kg rest 1,30 - 5,00 di pausa poi
curl bilanciere ez presa larga 4x3@49 kg rest 2,00 - 2,00 di pausa poi
hammer curl in piedi 1x12@16kg - 2,00 di pausa poi
crunch 3x20 rest 1,00
----------
Agli stacchi ho dovuto tornare indietro coi pesi,...mi scazza perchè un po' alla lu ferrigno tirerei molto di più ma devo riveder la tecnica. Cmq fino a 110 chili sento che è davvero ottima, ora lavorando sui 130 sono un po' al limite ma va bene.
Le trazioni ho deciso di tenere solo il mio peso, non sono forte nel piano verticale. Ho iniziato a presa larghissimissima dopo ho dovuto stringere un po', ho preso in pieno il mio punto debole insomma. Le ho finite tutte le 5x5 ma tiratissimo, quasi a cedimento l'ultima. Settimana prossima stringo un attimo la presa.
Il rematore dopo tutto questo lavoro è stato tostissimo, ho usato meno peso, parecchio meno peso del mio abituale perchè il back era cottissimo, infatti l'esecuzione non è stata nemmeno ottimale, ma son contento lo stesso, mi sono impegnato nonostante un piccolo rest pause nell'ultima serie. Non vorrei alzare troppo l'intensità,...saprò regolarmi.
Il curl di forza al bil è stato ottimo, ho dovuto però usare qlc chilo in meno avendo i bicipiti cotti. Ho fatto una lunga pausa dal remo, 5 minuti, ha ripristinato a sufficienza i bicipiti. Ottimo esercizio, settimana prossima ci va un bel chilo o due in più.
Hammer curl in piedi, ho scazzato l'esecuzione per le prime 6-7 rip per parte andando su troppo, mi son corretto dopo. Farò tesoro di questo mio errore.
Poi crunch.
---------
Son contento in generale, le trazioni sono il mio punto debole, davvero debole. Vabbè che all'inizio eran larghe quasi come nei film di van damme però vabbè,....il resto niente da dire.
3,5/5
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri