Benvenuto...consigli non te ne posso dare...non ne capisco ninteposso solo dirti che qui ci sono tante persone esperte....
![]()
Benvenuto...consigli non te ne posso dare...non ne capisco ninteposso solo dirti che qui ci sono tante persone esperte....
![]()
Complimenti, le file dei "vecchietti" s'ingrossanoCome lo Yoga si può iniziare a qualsiasi età...Perchè non il BB?!
![]()
Ti dirò, a proposito di separazioni, le mie due prime figlie, a 16 e 7 anni ciascuna se ne andarono con la madre, ci resistettero 3 anni, mentre io facevo del mio meglio per rispettarle. Poi senza alcuna pressione, hanno deciso di venire con me, la mia attuale moglie e ora con una nuova sorellina di un anno e mezzoSiamo una famiglia complicata ma felice! Vedrai che se tu farai il buon babbo anche di lontanto, l'amore che investirai ti tornerà con gli interessi
Per il momento però: Ghisa!
![]()
Voglio fare i complimenti ai papà come voi.....siete dolcissimi!
Papà in...erba crescono![]()
Mettono in riga noi 30 enni (parlo almeno per me).
@vaniglia grazie del benvenuto
@Vieri vecchietti anagraficamente ma lo spirito è quello che conta![]()
sono felice che hai recuperato il rapporto con le figlie e spero che così avvenga anche per me, stai certo che stò facendo in modo che, pur non assillandola (il fatto è che non mi vuole vedere per il momento), sappia che non vedo l'ora di poterla rivedere e che mi manca immensamente, è dura ma aspetterò e forse sarà ancora più bello rincontrarsi.
@Corvette .. l'amore per i figli non ha e non deve avere età .....
Grazie ancora a tutti
Sii fiducioso IO, ... te l'ho già detto, a 16 anni certe cose non si realizzano, bastano piccolezze per dar vita a mal interpetazioni e di conseguenza si comportano così sti giovani, .... non assillarla ma in qlc modo sii presente, ... e crescendo capirà sicuramente!!!!
Forza!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
fratello tu lo sai io ti voglio bene....ma tu cosa sai cosa vuol dire avere un figlio/a di 16 anni...??? che ti dice che sei arretrato....quando tu hai vissuto mille vite ????? condizionato dalla madre e da altre persone ?????Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri