se proprio sudi e ti scivola basta ke ci avvolgi un asciugamano nel punto in cui lo appoggi.
nn credo ke tu abbia intenzione di fare gare squat quindi se usi un asciugamano nn pregiudchi l'efficacia dell'esercizio.
se proprio sudi e ti scivola basta ke ci avvolgi un asciugamano nel punto in cui lo appoggi.
nn credo ke tu abbia intenzione di fare gare squat quindi se usi un asciugamano nn pregiudchi l'efficacia dell'esercizio.
veramente l'asciugamano non è consigliabile
aumentando il diametro del bilancere ti obbliga a tenerlo + distante dal corpo (cioè in direzione antero-posteriore)
oltretutto per impugnarlo devi tenere gli omeri extraruotati e non è il max della salute per le spalle
Basta una pezzuola sottile di cotone al limite (quella che uso io quando l'asta che sta sotto i sole e sotto vetro diventa rovente d'estate) Ma davvero impossibile farsi scivolare il bil se si esegue come dice SOMOJA, hai bisogno di qualcuno che ti aiuti per la tecnica d'esecuzione, temo...
ma un asciugamano è spesso 1 mm! e bastano un paio di avvogimenti.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri