Hai ragione fratello partenopeo.....ma le tue misure mi sembrano cosa non da poco.......quindi avrai una certa passione o no ??? PS lo so che non ti sono simpatico ma sopravviverò....Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
![]()
![]()
Hai ragione fratello partenopeo.....ma le tue misure mi sembrano cosa non da poco.......quindi avrai una certa passione o no ??? PS lo so che non ti sono simpatico ma sopravviverò....Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
![]()
![]()
cavolo gogetass misure mica da ridere!!!
per il discorso dei pro è ormai risaputo...benvenuti nel mondo dei freak.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ti posso assicurare al 100% ke sono natural e comunkue non ho niente da dimostrartiOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
le mie misure sono dovute alla mia genetica e nel complesso sono carente in alcuni gruppi. ultimamente sono passato da 50.5 cm di braccio a 52cm ma i pettorali sono aumentati di solo 1 cm![]()
ho intenzione di pubblicare alcune mie foto(appena comprero' il cavo per il cellulare) e se veramente ne capisci ti sfido a dire ke non sono natural![]()
aspettiamo ansiosi tue foto...![]()
+1,5 cm in 1 mese o poco più... caspita!!!
passare da 50 a 52 non è poi come passare da 36 a 38...
vabbè... sappiamo dove ci troviamo...
si ma considera ke saro' al 15%- 16% non al 4%......magariiiiOriginariamente Scritto da .::michele::.
![]()
![]()
52cm cosi' saranno un 49-50 Al 7%, mica kissa' ke...
considera ke i pro al 3% hanno di solito misure ke vanno da 51(dexter jackson)
a 59( schliergkamp) anke se sono pieni di syntol![]()
![]()
non mi lamenterei...![]()
Segnalibri