ascolta quanto consigliato dagli altri..
taglia il volume e riduci anche l'intensità.. occhio che rischi di farti male
ascolta quanto consigliato dagli altri..
taglia il volume e riduci anche l'intensità.. occhio che rischi di farti male
troppo volume. come dice somo anche l'intensità è eccessiva. inoltre, per tornare al discorso dello squat 1/3, io lo eseguivo spesso e posso dirvi che personalmente ne sono uscito con un parere positivo ed uno assolutamente negativo: (+) è ottimo perchè ti costringe a maneggiare carichi che normalmente ti farebbero cagare addosso, psicologicamente ti aiuta in quanto quando ti troverai carichi massimali sulle spalle e dovrai fare l'ass to the grass il tuo cervello sarà già "tarato" su pesi massimali, comincia ad abituare la catena lombare ed i deltoidi posteriori (se esegui lo squat in stile PL) ad assorbire alti carichi. (-) non sò proprio perchè (immagino sbagliassi qcs) ma mi infiammava la zona inguinale nella fase di risalita e la parte del piriforme nella fase di discesa. boh!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
x quanto riguarda il volume pensavo fosse ovvio che sono 4 allenamenti, nn 2
x i tricipiti penso che andrò a sensazione, due/tre serie al massimo se ho ancora forza, e...ok ,via i dip tra panchette
l'8x5 di manubri lo vorrei provare...
io nn ci vedo niente di impossibile in questo programmain pratica voi cosa modifichereste? a me pare + o meno in linea con quello appena finito...
cmq @Riccio:grazie x l'intervento. per ora preferisco privilegiare lo stacco, più avanti mi deciderò anche a fare squat parziali![]()
.. ma infatti è ovvio.Originariamente Scritto da kickboxer_87
il problema è che proprio perchè frazioni in 4 l'intensità che potrai raggiungere sarà maggiore
nn era ovvio x mike
e infatti è per questo che le sessioni nn dureranno tanto .
giuro che proprio nn ci vedo il problema... l'unico potrebbe essere uno stress x le articolazioni ma... è da mettere in conto
Ultima modifica di kickboxer_87; 09-10-2006 alle 05:10 PM
il buon kick, come ipotizzavo settimane fa,...puo' anche darsi che non esista, che sia il frutto di qlc piano segreto militare,......per questo dell'intensità,....se ne fa una pippa,......
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il brutto è che uso anche "pesi pippa"![]()
ma ancora x poco
...ancora per poco!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Penso che sarà proprio vera stà cosa......sento una grande determinazione al di qua della tastiera ......fredda e anonima....come un cielo stellato in terra straniera......Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
Infatti non l'avevo mica capitoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
...per me era ovvio fino a un certo punto perche' sembrava che volessi spezzare in due tirata/gambe e spinta
![]()
...abbiate pazienza![]()
Oggi mi sono visto con Hombrillo Kick. Sei per caso entrato alle 19.30 in palestra?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
no fino a mercoledì nn vengo... scarico.
mercoledì tra le 3 e le 5 ci sono... e inizio la scheda. se ci 6 ti chiederò un parere sui pin pull che nn ho mai eseguito![]()
Segnalibri