siamo più o meno sulla stessa barca... tu sei un pelo di figa di farfalla + avanti però...Originariamente Scritto da Riccio.80
x somo: allora dovrai fare: 240/160/240... auguri![]()
![]()
siamo più o meno sulla stessa barca... tu sei un pelo di figa di farfalla + avanti però...Originariamente Scritto da Riccio.80
x somo: allora dovrai fare: 240/160/240... auguri![]()
![]()
ma io adesso peso 72kg!
vorrei stabilizzarmi sui 75kg.. quindi
225-150-225
pensavo 80... cmq 225/150/225 sono un botto di kg... per la panca andrai anche oltre, lo stacco lo becchi sicuro + avanti... ma lo squat... la vedo moooolto dura
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Anche io voglio arrivare a quei carichi !! La strada è lunga , poi natural è ancora più dura , forse impossibile (nella realtà eh , su internet quelle cifre sembrano quasi da neofita) ....Per me la vedo moooolto impreza , su te ci giocherei pure la casa
![]()
hey impreza è solo questione di tempo, somo ha precorso i tempi e sarebbe un azzardo confrontarsi con lui, ma stai tranquillo che pian piano ci arriviamo anche noi!![]()
...sempre che la tesi non ti costringa ad intraprendere la carriera del nerd professionista e ad abbandonare il BB![]()
Leggendo queste cose mi sto cagando addosso, dovrei:
260 - 172 - 260 ahahahaha
Lo stacco sento che un giorno, certamente non prossimo, potrò arrivarci,...agli altri....bè faccio quello che posso diciamo così, mettiamocela tutta![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io sono sicuro che una volta migliorata la mia tecnica (pessima) di PL squat i carichi voleranno e saliranno sopra quelli di stacco
anche perchè per costituzione tendo ad essere + forte di gambe che di schiena (sebbene non tutti i carichi d'allenamento al momento avvalorino la mia tesi)
ragazzi, cmq non è obbligatorio fare 3BW-2BW-3BW... ho solo espresso un MIO desiderio.. d'altronde non ho detto di volerlo raggiungere in 1 anno.. e per il tipo che sono io se l'obiettivo non è allettante non vale neanche la pena faticare tanto per raggiungerlo, quindi me ne sono posto uno difficile ma non impossibile
impreza, non rompere le palle, sei forte
il problema è che ti alleni solo, come giustamente dice Paolo, per diventare davvero forte devi frequentare gente forte
Ahahaha, grazie per il "forte" Somo, detto da te , ci credo pure !!! Io,in futuro, frequenterei una palestra di sollevamento pesi , ma qui non ce ne stanno , quelle che ci sono fanno solo gayBB![]()
.....
Segnalibri