se sei appeso con le MANI è tutto tranne crampling
se sei appeso con le MANI è tutto tranne crampling
Originariamente Scritto da kickboxer_87
come si dice allora? mi pasi il termine?![]()
sollevamenti delle gambe alla sbarra... credoOriginariamente Scritto da fubv
cmq x il PR fallito fregatene anche se so che dà profondamente sulle balle... allenati bene x un paio di settimane e poi riprova... ci scommetto i gioielli di famiglia che il bil lo spari sul soffitto![]()
secondo voi posso fare queste prove di massimale nella fase di scarico dopo questo ciclo di massa che sto seguendo?
9/10/06
squat 5x5 80kg
pressa 45° 4/6/8/10 120-100-80-80kg
leg ext/leg curl superset 3x10
press spalle 5x5 27,5kg per parte
tirate al mento 4/6/8/10 40-30-25-20kg
alzate laterali 15/12/15/12 4-6-4-6kg
calf in piedi 3x15
calf seduto 3x25
sollevamenti delle gambe alla sbarra 3x10
sensazioni:
tosto il 5x5 squat, ma fattibile, d'altronde se non facessi fatica non ci sarebbe divertimento!![]()
poi...la pressa potevo caricare un po' di più...
mi aspettavo molto pump da leg ext/leg curl... puo' essere che ho usato pesi chicco lì e poi mi avevano occupato la macchina preferita dei leg curl e mi sono arrangiato con quella in piedi, bleah!
cmq adesso le gambe le sento appesantite segno che hanno lavorato.
spalle mi è piaciuto la sensazione di acido lattico nelle alzate laterali 15/12/15/12 con pesi peg perego!! ahahapero' la prox volta aumento almeno di 1-2kg almeno passo ai manubri dispari.
sta volta gli addominali non li ho sentiti faticosi, vedremo se sentirò i doms come l'altra volta, altrimenti le porto a 15 le reps.
Ultima modifica di fubv; 09-10-2006 alle 07:58 PM
non mi piace l'allenamento dei polpacci...
calf in piedi 3x6-10 (90-120")
calf seduto 3x10-20 (45-60")
Pressa: mat 1 - 0 fubv
Squat: mat 0 - 1 fubv
siamo 1-1 per ora, è aperta la sfida!!
il calf in piedi qnd lo facevo col sovrappeso mi faceva segni sui trapezi rossi tipo frustrate!! e usavo pesi di 50-70kg quindi ho ovviato al problema facendolo in piedi con un piede alla volta, lo so non l'ho specificato.
per quello seduto posso incrementare i pesi, farò 3x20 allora.
sfida... dai se sono un nanetto...
e poi non ha niente a che vedere con la pressa il tuo squat quindi già perdo in partenza...
Segnalibri