lu ha una qualità.. con le sue s*******e vi fa incazzare tutti
ma lasciatelo nel suo brodo
lu ha una qualità.. con le sue s*******e vi fa incazzare tutti
ma lasciatelo nel suo brodo
a me non fa incazzare, anzi, mi è simpatico ad esser sincero.
non vedo perchè dovrei prendermela, ...ognuno ha la sua testa e lu è un personaggio sicuramente, ....
facciamoci du spaghi lu! ahahahaha
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok spaghetti con sugo fresco non capisco perche si arrbbiano io non e colpa mia se mi alleno con 1000kg ham ai ragione devo fare gare di panca pero mi voglio ancora potenziare ai visyo il video 130kgper 10 a 160 ci arrivo ma non col fermo devo migliorare arrivando a 136kg per 10 con la tecnica del sovraccarico progressivo e ci arrivero![]()
![]()
ahahahahahahahhaahhahh
grande lu ahahahahahahah
prova a fare panca piana su un tappeto elastico, ... magari rimbalza tutto meglio e la tecnica migliora addirittura!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahah
ma no, chi si incavola! io sto solo prendendolo un pò per il C. tanto alla fine chi posta video di questo tipo cerca di mettersi al centro dell'attenzione non importa se nel bene o nel male..quindi non gli darà fastidio se lo si prende un pò in giro
poi cmq siamo su un forum.. se posti un video vuoi un parere e lo accetti (positivo o negativo che sia)
noi ti stiamo dicendo che sei un mentecatto.. è solo la nostra opinione![]()
Sono Convinto Che Criticherete Anche I Miei Massimali Vero?
Cirticare Sempre Mi Raccomando![]()
se posti un video di un massimale regolare non critica nessuno.. se fai rientrare lo sterno di una spanna ad ogni colpo però di critiche te ne becchi una valanga![]()
Segnalibri