la prossima volta ti alleni pure te...e ovviamente facciamo i video.
la prossima volta ti alleni pure te...e ovviamente facciamo i video.
menomale che ho lasciato il cell a casa.. altrimenti mi sarei dovuto fare un trapianto di fegato! invidiaaaaaa
tanto prima o poi ci vengo a roma ad allenarmi con voi o quantomeno a conoscere tutti
io invece questo sabato sera sto a casa a studiare.. sono in settimana pre-esami e gia inizio a diventare antipaticissimo!
ma ivo, come hai fatto a contenerti dalla voglia di sollevare pesi? io in quell'ambiente nn potrei stare senza far nulla!
Eh eh eh...ecco perché Ti volevo sentire !
@Enrico: ci sarà la prossima volta. Anche perché allenarsi a casa, da soli è dura, proprio dura. Ma voi vi scaldate con i miei massimali !![]()
Magari la prossima volta ci sarà anche Gigi. Sarebbe una bella cosa !![]()
![]()
Dimenticavo. L'unica cosa negativa è la musica che viene trasmessa alla Pantegana's Gym !
E' veramente terrificante...![]()
![]()
guarda, sicuramente meglio di GIGGI d'alessio e anna tatangelo, che si sente nella mia..
Ho un dubbio nell'esecuzione della panca. E devo dire che sono stato stupido a non chiedere ad Enrico e Fabio...
I piedi sono a terra. Bene.
Ma sono pressoché all'altezza delle anche, le tibie formano quindi un angolo rispetto alla panca ed al corpo. Non sono perpendicolari. Perché ?
Non dovrebbero spingere di più se fossero perpendicolari ?
beh, ti rispondo per quello che ho capito io secondo la mia esperienza
in linea di massima i piedi + stanno dietro il ginocchio, + aiutano a spingere, anche perchè favoriscono un buon arco
prima di forzarmi a stare con i piedi + indietro (che poi nn sono + indietro, sono + vicini alla testa) non avevo nè un buon arco nè un buon leg drive
Ehem a volte mi trovo a passare per Roma....ci si può allenarsi anche da BB ????Originariamente Scritto da tattoos
![]()
verrai messo alla gogna. no dai scherzo. La palestra è piena di tutto l'occorrente per allenarsi coi pesi.Originariamente Scritto da stantio
Per tat: si il motivo è quello che ti ha detto somo. L'ampiezza delle gambe dipende dalla mobilità dell'anca e della caviglia. Ad esempio io sentirei molto più leg drive se mettessi le gambe un po più strette e le caviglie ben indietro, solo che a seguito di un incidente di un po di tempo fa non posso più piegare la caviglia oltre un certo angolo e la pressione che si scarica in quel punto con il bilanciere a braccia tese mi fa perdere letteralmente i sensi.
Il leg drive è dato poprio dalla spinta dei piedi e dalla loro posizione in rapporto alle anche. Piu i piedi sono vicini alle anche maggore sarà il leg drive (conseguenza indiretta: maggiore arco di schiena).
Ottimo allora si può fare.....aahahOriginariamente Scritto da Enrico_PL
![]()
![]()
.
Ultima modifica di tattoos; 09-10-2006 alle 11:44 AM
azzz che invidia ragazzi!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri