io ti ripeto per l'ulyima volta faccio massimli superiori a 150kg con fermo in panca cazz appena li posto sti video ti faccio vedere mi rode quando non vengo creduto di stacchi stai tranquilli con 100kg ma ttiglio
io ti ripeto per l'ulyima volta faccio massimli superiori a 150kg con fermo in panca cazz appena li posto sti video ti faccio vedere mi rode quando non vengo creduto di stacchi stai tranquilli con 100kg ma ttiglio
ferrigno, io di squat completo sono sopra i 130kg (che oltretutto è un carico basso.. quindi i tuoi 100kg sono ancora + ridicoli) e quando scendo per poco il mio sedere non tocca per terra.
di stacchi da terra sono anche sicuro tu non sia + forte di me (adesso sto intorno ai 175kg), che oltretutto sono debole, quindi che te lo dico a fare?
quello che fai tu non ha nulla a che vedere con una prova di forza è solo l'ennesima dimostrazione di come si possa utilizzare MALE uno splendido strumento come la palestra.
più che altro come si puo' utilizzare di ***** proprio la forza a disposizione ,... io son sicuro che se ti allenassi con criterio pian piano potresti esser abbastanza forte, ne son sicuro.
Sto parlando a un homo sapiens sapiens???
Dai lu figa.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
figa a parte io lo squat non lo faccio mai a prima botta gia faccio 100kg per10 che ne dici se mi alleno ripetutamente sta tranquillo che mi potenzio subito e che non voglioa avere gambe grosse di stacchi non li faccio mai per babbiare ho provato 120kg per 4 ripetizioni che ne dici sono eserciizi che faccio di raro ma se voglio li porto a carichi enormi e poi posto il video![]()
somja quanto sei alto? ho miei dubbi che sei ungigante io sono 1,88cm e tu?
lo sai che quando fai squat sei avvantaggiato? e anche per i stacchi
ferrigno, sono meno di 1.70cm
ma peso 70kg.. tu quanto pesi?
sei debole.
ferrigno, sono meno di 1.70cm
ma peso 72kg.. tu quanto pesi?![]()
sei debole.
Segnalibri