Se domani ce la faccio vado al centro commerciale sempre se non sto in coma dopo questa notteOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Pensavo un altra cosa che dici di quei pesi che si legano alle caviglie?Ma uno se li può mettere anche per lavorare?
Se domani ce la faccio vado al centro commerciale sempre se non sto in coma dopo questa notteOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Pensavo un altra cosa che dici di quei pesi che si legano alle caviglie?Ma uno se li può mettere anche per lavorare?
Forse confondi con gli ergastolani ...?????Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
AHAHAHAOriginariamente Scritto da stantio
Ma no dai che esistono...![]()
Mi date un consiglio su questo yogurt?A me piace molto posso usarlo come spuntino a metà mattina e metà pomeriggio?
Yogurt con musli 150g.
ingredienti:yogurt magro,frumento e crusca di frumento 1.7%,nocciole 0.5%, segale 0.4%,orzo 0.4%,avena 0.3%,aromi,dolcificanti:aspartame,acesulfame-k
Valori medi per 100g:
49 kcal
proteine 4.1g
carboidrati 6.4g
carboidrati di cui zuccheri 4.3g
grassi 0.5g
grassi di cui acidi grassi saturi 0.1g
fibre alimentari 0.5g
sodio 0.04g
udp 0.5
va bene...
Magnifico!!!Originariamente Scritto da stantio
Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Ma io non me li sono inventati li ho visti da qualche parte dei pesetti che si legano alle caviglie...Originariamente Scritto da Riccio.80
Si... ok .....ma servono a chi fa pallacanestro e deve rinforzare leOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
cavigle....
...da quì il loro nome...cavigliere!Originariamente Scritto da stantio
Vabbè allora mi compro i pesetti da 2 kg. oggi ma voi iniziate a pensare a quali esercizi devo fare....![]()
Gli esercizi già li ho nel cervello.......contaci....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
oddio no, no, nooooo!!!!
stan stai bene?!? hai imparato a quotare!![]()
![]()
Matteo è stato un caso+...Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
Li ho comprati....2 pesetti da 2kg. ma....mo che ce faccio????![]()
![]()
![]()
Segnalibri