E che penso ? Bello forte ....durissimo.....in bocca al lupo....tieni stà resistenza ???Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
E che penso ? Bello forte ....durissimo.....in bocca al lupo....tieni stà resistenza ???Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
si mi sono sempre allenato per la forza resistente la capacita di un organismo a opporsi a un carico per un tempo relativamente lungo tu hai visto il video dell 80 ripetizioni con il curl angolato?
sono 1,86 cm per 100kg avambracci 36 cm torace 126 braccia 46 cm
si sei bello grosso...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
ho visto le tue fografie hai un buon fisico proporzionato
prendi integratori? io mi bevo una redbull quando mi sento giu prima di allenarmi o un bel fruallto di frutta e caffe
lu 80 rip da 56 chili come le fai tu mi fanno ridere. 8 da 60 chili fatte correttamente no. pizza il cervello è difficile? non ti sto sfottendo, anzi,...vorrei aiutarti!
aaargh.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ramificati e caffè amaro a iosa...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Goldberg fisicamente è uno spettacolo!! E sono sicuro che sia stato anche il wrestler più forte in assoluto! Gradate questo video...non è male alzare big show così calcolando che pesa più di 200 kg..![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NPI4QEa-2_M
bè tieni presente che si danno un aiuto brutale a vicenda, .... però tenendo presente questo è cmq una bbbestia.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
hai ragione una bestia di soli 130kg che slleva 200kg di quella palla di big show![]()
Oh My God! E' una bestiaOriginariamente Scritto da Blackened
![]()
Segnalibri