E' efficace l' 1/3 di squat? Magari lo provo per caricare sulla schiena pesoni..
E' efficace l' 1/3 di squat? Magari lo provo per caricare sulla schiena pesoni..
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh è efficace come altri movimenti parziali
al di là del fatto che migliora la chiusura del movimento ha il grosso vantaggio di portarti a maneggiare pesi sopra il massimale (del movimento completo).. quindi abitua ai grossi pesi, nn è un aspetto da sottovalutare .. nel caso di kick per esempio sarebbe utile proprio perchè si "caga" di fare squat pesante
oltretutto c'è un adattamento fisiologico ai grossi carichi che poi verrà sfruttato.
poi al solito, andrebbe associato a movimenti + completi, per favorire una stimolazione a 360°
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-10-2006 alle 04:13 PM
Ottimo spunto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri