faccio 1.30 min (90 sec) con tutti e due gli esercizi. 3 min sui fondamentali in cui faccio il 5X5Originariamente Scritto da matteinn
![]()
faccio 1.30 min (90 sec) con tutti e due gli esercizi. 3 min sui fondamentali in cui faccio il 5X5Originariamente Scritto da matteinn
![]()
nel prossimo meso diminuisci il riposo del calf seduto... perchè il soleo è costituito prevalentemente di fibre rosse!
Il work che gli ho preparato prevede da 60 a 90 secondi di riposo negli esercizi complementari. Direi anche io che questo è un esercizio a cui possono bastare 60 secondi per i motivi indicati da matteinn. E' ovvio però che di tanto in tanto vanno variati i principi. Sebbene il soleo è costituito prevalentemente da fibre rosse non bisogna dimenticarsi che esiste anche una parte di fibre bianche, che tra l' altro sono quelle che ipertrofizzano meglio.
Il mio WO prevede come dice powerfull dai 60 ai 90 sec di recupero nei complementari. Io per chiarezza mia e per nn perdere i dati quando annoto i miei allenamenti fisso l'orologio su 90 sec e lo lascio sempre così.
bravo il mio amico ungeman
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Broooz!! Sono senza msnOriginariamente Scritto da heerokeem
sto usando il pc di mio fratuzzo
Segnalibri