eio ti ripeto che i miei kmassmali sono sopra i 150kg li vado a fare in palestra e poi li posto
eio ti ripeto che i miei kmassmali sono sopra i 150kg li vado a fare in palestra e poi li posto
perchè non fai squat e stacchi lu invece di blablablabla e basta?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sta sera facco braccia ti descrivo il mio allenamento
curl in piedi bilanciere angolato
1 set da 80/100 ripetzioni carico utilizzato 56kg
2 set da 80 ripetizioni carico utilizzato 46kg
4 set concetrati con i manubri da 25kg
trazioni alla sbarra carico usato 100kg 2 set da 10
panca piana con schienale leggermente rialzato
1 set da 124kg per 10
faccio il tutto in un0ra circa comunque devo riuscire a ridurre il tempo in mododa aumentare l'intensita
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 07-10-2006 alle 03:06 PM
fai ridere i polli
vorrei vedere come fai cheating con stacco e squat... rimbalzi il sedere sul pavimento per superare i punti di stallo e raggiungere livelli che noi umani neanche possiamo immaginare?
aahaahauahauha!!
di stacchi sono forte sicuramnete piu dite di squat sono scarso faccio 100kg per scendo a fondo quindi l'escursione del movimento e completa tu che fai mezze ripetizioni ahah
Il vero Somo direbbe "Somo non flemmare o sarò costretto a editare i tuoi post"!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Somo capito il messaggio????![]()
lu secondo me sei scarsissimo pure di stacchi, .... non puoi basarti sulla panca per predire quanto fai negli altri esercizi , ....e cmq alla panca potresti essere ancora più forte, ....basterebbe ascoltarci!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io ti ripeto per l'ulyima volta faccio massimli superiori a 150kg con fermo in panca cazz appena li posto sti video ti faccio vedere mi rode quando non vengo creduto di stacchi stai tranquilli con 100kg ma ttiglio
Segnalibri