in effetti potrebbero anche evitare di pubblicarle ste foto, per salvarsi un minimo la faccia... che disciplina di merxa è diventata il BB dopo Arnold...
in effetti potrebbero anche evitare di pubblicarle ste foto, per salvarsi un minimo la faccia... che disciplina di merxa è diventata il BB dopo Arnold...
imho fake la prima
Fake o no la faccia di Cutler è vera...E ha 1 ritenzione idrica da paura...Guardate gli zigomi e le guance! Sono sul punto di scoppiare.
perke' vi meravigliate tanto... non lo sapevate:
off season= INSULINA, DIANABOL, DECADURABOLIN E PRIMOBOLAN risultato: massa grassa 30% come cutler e peso sui 190 - 200kg
in gara= WINSTROL, GH, IGF1, T3 E EFEDRINA risultato: massagrassa 3% massa magra intatta e peso sui 130kg....![]()
![]()
![]()
il mondo dei pro e non solo e' una merd.a....![]()
![]()
ok ma non tutte le stagioni...
Hai ragione fratello partenopeo.....ma le tue misure mi sembrano cosa non da poco.......quindi avrai una certa passione o no ??? PS lo so che non ti sono simpatico ma sopravviverò....Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
![]()
![]()
cavolo gogetass misure mica da ridere!!!
per il discorso dei pro è ormai risaputo...benvenuti nel mondo dei freak.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ti posso assicurare al 100% ke sono natural e comunkue non ho niente da dimostrartiOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
le mie misure sono dovute alla mia genetica e nel complesso sono carente in alcuni gruppi. ultimamente sono passato da 50.5 cm di braccio a 52cm ma i pettorali sono aumentati di solo 1 cm![]()
ho intenzione di pubblicare alcune mie foto(appena comprero' il cavo per il cellulare) e se veramente ne capisci ti sfido a dire ke non sono natural![]()
aspettiamo ansiosi tue foto...![]()
Segnalibri