Beh ma 2BW è un buon peso per la panca, per stacchi e squat un buon peso è 3BW
quando riuscirò a sollevarli allora mi riterrò fortarello!![]()
Beh ma 2BW è un buon peso per la panca, per stacchi e squat un buon peso è 3BW
quando riuscirò a sollevarli allora mi riterrò fortarello!![]()
adesso come adesso allora x essere "fortarello" dovrei avere come carichi:
210/140/210
'sti caxxi
siamo in due kick...quindi per ora mi mancano un'ottantina di kili su stacco e squat ed una sessantina su panca (lo sò sono una pippa)Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
E allora io?
360,240,360
ahahahaah.....vincerei una competizione di powerlifting se rispettassi quelle tabelle![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma infatti io nn mi rifaccio a nessuna tabella..
3xBW - 2xBW - 3xBW è un obiettivo personale, tutto qui
siamo più o meno sulla stessa barca... tu sei un pelo di figa di farfalla + avanti però...Originariamente Scritto da Riccio.80
x somo: allora dovrai fare: 240/160/240... auguri![]()
![]()
ma io adesso peso 72kg!
vorrei stabilizzarmi sui 75kg.. quindi
225-150-225
pensavo 80... cmq 225/150/225 sono un botto di kg... per la panca andrai anche oltre, lo stacco lo becchi sicuro + avanti... ma lo squat... la vedo moooolto dura
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Anche io voglio arrivare a quei carichi !! La strada è lunga , poi natural è ancora più dura , forse impossibile (nella realtà eh , su internet quelle cifre sembrano quasi da neofita) ....Per me la vedo moooolto impreza , su te ci giocherei pure la casa
![]()
hey impreza è solo questione di tempo, somo ha precorso i tempi e sarebbe un azzardo confrontarsi con lui, ma stai tranquillo che pian piano ci arriviamo anche noi!![]()
...sempre che la tesi non ti costringa ad intraprendere la carriera del nerd professionista e ad abbandonare il BB![]()
Segnalibri