per inciso: mica volevo sminuirti... è solo che il somo ogni tanto è troppo severo con sè stessoOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
per inciso: mica volevo sminuirti... è solo che il somo ogni tanto è troppo severo con sè stessoOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Sono sempre una valanga di kg, nella maniera più assoluta. 160,180...a salire si è comunque più forti di una buona % delle persone normali che non praticano attività fisica o che non vanno in palestraOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Per questo ritengo che se anche non si riesce a sollevare kg e kg come gli atleti delle gare di PL dobbiamo ritenerci soddisfatti.
Sono sempre piccoli traguardi che raggiungiamo![]()
E poi il mio piccolo record di pin pull sinceramente mi basta ma si sa che la forza è una brutta bestia: si vuole sempre fare di più.
In effetti somoja è troppo severo. Deve considerare che maneggia pesi nell' ordine del 2BW
Beh ma 2BW è un buon peso per la panca, per stacchi e squat un buon peso è 3BW
quando riuscirò a sollevarli allora mi riterrò fortarello!![]()
adesso come adesso allora x essere "fortarello" dovrei avere come carichi:
210/140/210
'sti caxxi
siamo in due kick...quindi per ora mi mancano un'ottantina di kili su stacco e squat ed una sessantina su panca (lo sò sono una pippa)Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
E allora io?
360,240,360
ahahahaah.....vincerei una competizione di powerlifting se rispettassi quelle tabelle![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma infatti io nn mi rifaccio a nessuna tabella..
3xBW - 2xBW - 3xBW è un obiettivo personale, tutto qui
siamo più o meno sulla stessa barca... tu sei un pelo di figa di farfalla + avanti però...Originariamente Scritto da Riccio.80
x somo: allora dovrai fare: 240/160/240... auguri![]()
![]()
ma io adesso peso 72kg!
vorrei stabilizzarmi sui 75kg.. quindi
225-150-225
Segnalibri