ciao! inizio dicendo che il petto è inesistente e la posa fa ridere..
ah, dimenticavo, sei secco!

possiamo procedere

[quote=Wonder Boy]
COLAZIONE
-2 albumi
-4 fette biscottate(miele)
non ci sono grassi, non ci sono pro a sufficienza, probabilmente troveresti giovamento da un uovo intero in + (io ne mangio 2 tuorli e non ho nè "il colesterolo alto" nè mi sono esplosi i reni)

SPUNTINO
-1 frutto
-50 gr. bresaola o fesa
-2 fette biscottate
anche qui mancano i grassi, quelli buoni, dovresti abbinare frutta secca (noci sgusciate ad esempio.. sono comode e davvero buone a metà mattina)

PRANZO
-80 gr pasta
-150[200]gr carne/pesce
idem come sopra, cerca di mangiare spesso pesce, quando mangi carne condiscila con olio a crudo...
credo ti farebbe bene una bella insalata, sia per riempire la panza che per i minerali\vitamine apportati

SPUNTINO
-1 frutto
-50 gr. bresaola o fesa
-2 fette biscottate

onestamente io nn farei 2 spuntini uguali e non è neanche detto che tu abbia bisogno di 5 pasti al giorno.. te lo dico perchè forse con gli aggiustamenti fatti (aggiunte di grassi) il senso d'appetito si ridurrà, ma meglio 4 pasti completi che 5 pasti carenti

CENA
-150[200] gr pesce/carne
-verdure, legumi
idem con patate

ho modificato la dieta sbagliata (me ne sono accorto ora) ma tanto i difetti sono gli stessi

gli obiettivi che ti sei posto in termini di incremento di massa ritengo non siano raggiungibili nei tempi desiderati

l'allenamento su 3 giorni consecutivi può avere senso se programmato correttamente.. ha una sua logica ok, ma non puoi fare sempre quello visto che ha dei limiti piuttosto evidenti
magari se ci dici come ti alleni ora possiamo dare qualche parere (che non è detto sia giusto eh.. )