Se posso dire la mia, il mio ragazzo si allena con le magnum e sfogliando note riviste di BB, ho visto che non è l'unico.
Se posso dire la mia, il mio ragazzo si allena con le magnum e sfogliando note riviste di BB, ho visto che non è l'unico.
Poveretto. Chissà che piedi freddi !Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
Il mio record è 240 kg di pin pullOriginariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Decisamente ottimoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
ma come corvette.. prima dici che tu fai 240kg e poi mi dici che le mie doppie a 165kg sono ottime? me stai a pijà per c. ?
oggi devo fare almeno 180kg
Che centra...sono sempre tanti kg!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
particolare...
peso somoja: 80kg (forse)
peso corvette: 130kg
...direi che come forza relativa somo sei + forte tu
Deve essere un vero guerriero!!Originariamente Scritto da aleyuri
Io mi alleno con nike air alla Jay Cutler...solo il modello di 4 anni fa con tutti i cuscinetti scoppiati per via della gym, e quando cammino fanno un rumore tipo...risata della strega cattiva di Biancaneve....gniaaaaac gniaaaaaac gniaaaac
Ma il mio sogno nel cassetto sono le OTOMIX. Se arrivo a 100Kg me le compro!!![]()
DETTO FATTO!
6 ottobre 2006
ME - Pin Pull
95..115kg..
1x2 @135kg
1x1 @155kg
1x1 @165kg
1x1 @175kg
1x1 @180kg
a questo punto avrei tentato i 185kg ma in effetti nn mi avrebbe cambiato molto, ho quindi preferito provare i 190, conscio del fatto che probabilmente li avrei falliti anche perchè le energie iniziavano a ridursi
1x1 @190kg FALLITI
venerdi prossimo dovrei tentare un nuovo massimale, poi passerei allo stacco da terra o al pinpull sumo oppure allo stacco da terra sumo.. devo decidere
Squat - bilancere alto sulla schiena
4x3 @95-115kg (ass to thegrass o cmq sotto il parallelo)
superserie: pulley + french press su panca curva
pulley
5x10-8 @75-80kg movimento completo (tipo vogatore)
french press
4x10 @30kg
trazioni BW 2x5..supine (sono gia ko)
esercizi vari.. cuffia, concentrato manubri, crampling
... oggi allenamento pesante e abbastanza voluminoso (anche se non sembra a rileggerlo)
le scarpe a suola piatta andavano abbastanza bene nel pinpull.. nello squat mi sentivo + sicuro sui piedi ma devo trovare un nuovo setting perchè sembra di stare scalzi
ho tenuto bassa l'intensità degli altri esercizi, non voglio esagerare oltretutto non mi sentivo pieno di energie, probabilmente anche a causa dello stress pre-esame (la settimana prossima devo dare biologia molecolare)..anche Elena che si sente trascurata non rende migliore la situazione, ma ormai ci ho fatto il callo, ho scelto una facoltà che richiede un impegno superiore alla "norma"
ad ogni modo lo scarico programmato per lunedi ci sta tutto
devo controllarmi maggiormente nel mangiare, ho messo su pancetta in questo mese.. purtroppo a casa mia raccimolare una quota proteica sufficiente mi obbliga ad assumere calorie superflue, vedrò di trovare un modo..nota positiva è la massa sulla schiena e sulle gambe che sta tornando alla grande, non vedo l'ora di ricominciare con la panca
Bel wo somo!![]()
Me la ricordo bene (...ehm, si fa per dire ovviamente) biologia molecolare, secondo me e' colpa sua se hai messo su pancetta!
![]()
![]()
Good luck!
Ora sono a 122.5 kgOriginariamente Scritto da kickboxer_87
e quei 240 kg li ho fatti verso la metà di quest' anno pesando 120 kg, esattamente 2BW
Comunque Somoja è più forte di me ma è avvantaggiato dalle sue leve corte. Però per arrivare a pesi nell' ordine dei 300 kg nelle pin pull o oltre dovrò aspettare 10 anni almeno da ora, sempre se mai ci riuscirò
Ultima modifica di Corvette; 07-10-2006 alle 12:52 AM
Grande , 180 kg sono ottimi...
grazie ragazzi!
corvettone, io punto ai 240 e sono sicuro che presto tu raggiungerai i tuoi 300
per inciso: mica volevo sminuirti... è solo che il somo ogni tanto è troppo severo con sè stessoOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Segnalibri