ti ringrazio che ti preuccupi per me ma fino ora ringraziando la mia genetica non subito infortunii poi io lo so quale soglia non devo oltrpassare ho ti pare che ilvideo lo ho fatto per sentirmi forte![]()
ti ringrazio che ti preuccupi per me ma fino ora ringraziando la mia genetica non subito infortunii poi io lo so quale soglia non devo oltrpassare ho ti pare che ilvideo lo ho fatto per sentirmi forte![]()
ritornando a quel video fa 315kg per 10 spinge con i piedi sul peso dubbiyo che siano 300kg![]()
lu sono libbre figa dai, mica fa 10 x 315 chili ora.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
AHAHAAHH , meno male chè l'ho specificato che erano 143 kg......ma poi che vor dì spinge coi piedi ?? Ma mi facci il piacere.....
ahahahahahah
oggi ho visto magnusson fare uno stacco con 940 chili, veramente!!!!
ahahahaah
heero
a parte che spingere coi piedi è il Leg Drive ed è tecnica...nenahce facile da usare...
Lu sono convinto che dovessi fare un fermo ti basterebbe una singola con 130kg per ricrederti...nn alzeresti quel peso neanche di un millimetro
lo credo anch'io.
heero
allora mi sta facendo arrbbiarequando posto video del massimale col fermo vi ricrederete 140X4 150x2 e oltre non giudicare vedere per credere
![]()
Segnalibri