escuciame... in che zenzo...mi spieghi...Originariamente Scritto da stantio
escuciame... in che zenzo...mi spieghi...Originariamente Scritto da stantio
Intendo Breve intenso e infrequente....anche se con volumi di allenamento notevoli....Originariamente Scritto da navara
ma con giorno di riposo e compensazione .....supercompensazione....un settore muscolare a sett.
ma qui non sono tutti d'accordo.......![]()
![]()
![]()
![]()
...bhe io penso che qui c'è poco da essere d'accordo... bisogna solo provare e vedere se funziona...penso che sia molto soggettiva la cosa...a me provare non costa niente dimmi... dimmi...che dovrei fare...ne frattempo vado avanti a leggere sto libbro...quindi tu in parte lo approvi...e l'organizzato che non ti sconquiffera...
...
Io si, ma e' solo la mia opinione!!!!!!!!!!!!!
B.I.I.O. SOPRATUTTO PER NATURAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La maggior parte delle persone che critica il BIIO, non solo non lo ha mai provato, ma non sa nemmeno in cosa consiste!
Con questa premessa, non voglio dire che è l'optimum anzi, sotto certi aspetti è criticabilssimo pero', come bene hai detto tu, provalo su di te, meglio quello che altre c....te che si vedono in giro![]()
Tipo meso cicli...micro cicli....richiami muscolari...etc....aahhahahahahahahahOriginariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
![]()
ma nn volevi fare forza?
che c'azzecca il biio?
Invece di pensare se una cosa potrebbe funzionare perchè non provate a farla ?
es. : provate a fare i miei programmi e vedete se vanno o no ; se non vanno fate un altra cosa , magari un ciclo senza cedimento o il BII , o il 4ca , o il GVT , o il Max-ot , o il nunmmericordopiù![]()
le cose vanno provate![]()
Nel caso specifico della forza potete spaziare dal Bryce allo Smolovecc. ecc. ; tutto va provato....
Prima di parlare, ma lo hai mai letto il libro di tozzi sul B.I.I.O., il programma di allenamento e' strutturato in modo tale che prevede dei mesocicli di forza, anzi sostiene che la forza e' uno degli obiettivi che un BB deve avere neI propri programmi di allenamento!!!!!!!!!!
Quindi il B.I.I.O C'IAZZECCA ECCOME!!!!!!!!!!!!!!!!
Parli con me ?????Originariamente Scritto da natural72
![]()
![]()
No Stan tranquillo, lo so che anche tu segui il B.I.I.O., parlo con KICKBOXER!!!
Niente lavoro oggi?
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri