AOOOOOOOOOO io lo butto lì tanto per dire....... io sò mora!!!!!!
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
AOOOOOOOOOO io lo butto lì tanto per dire....... io sò mora!!!!!!
Azz mi hai fatto girare lo stomaco...ho appena mangiato un panino con il petto ditacchino...hahahahhahah"Ognuno ha i suoi gusti, disse il gatto leccandosi il culo"!!!(![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tattoos; 06-10-2006 alle 05:24 PM
Originariamente Scritto da heerokeem
su questo la penso come te, a me piace quando scatta quella megascintilla e io e lei ci piacciamo subito...
Nn riesco a fare il finto interessato se una nn mi piace (anche perchè il sesso fine a se stesso nn mi ha mai attirato molto..e poi se nn mi piace che sesso è???).
ovviamente stantio!
fisico muscoloso e non troppo appannato, alla Vin Diesel x intenderci!![]()
Con il petto di tacchino ??????Chi lo sa......Originariamente Scritto da stantio
![]()
Ultima modifica di vaniglia; 06-10-2006 alle 05:28 PM
Torno in me.....facciamo le persone serie...a me colpiscono gli occhi...lo sguardo....
ahhhhahahah anch'io non riesco a fare il finto interessato, ... anzi mi scazza parecchio perchè ultimamente non m'interessa nulla, ...e sè visto con l'ultima tipa che ho avuto a che fare il mese scorso ahahahah,.. .... e x la mia ex...lasciamo perdere .......non posso aver tutto ...questo l'ho capito da una vita, ........Originariamente Scritto da ungeheuer
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Speriamo che torni veramente in te....ahahahhaOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
Un uomo a cui non piace il sesso fine a se stesso....Bravo un punto a tuo favoreOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Tutto ok Stan ho ripreso possesso di tutte le mie facoltà mentaliOriginariamente Scritto da stantio
Troppo buono....io emozionato...mio cuore grato......Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Se parli di donne non si sa. C'è molta varietà da donna a donna e da momento a momento![]()
sinceramente non c'ho capito molto delle opzioni votabili....che significa muscolosi senza addominali??e magri con gli addominali squartati....bah![]()
cmq tornando a me in un uomo apprezzo sicuramente il fisico palestrato in consideraziondo l'insieme....essenzialmente mi piacciono sopra il metro e ottanta,massicci ma non esageratamente(una statua insomma...)
diciamo a occhio e croce giusto per fare1esempio come Theo86(e ora mi sono lanciata![]()
scusate la spudoratezza
era per far capire...)
Era la domanda di inizio primavera?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Ultimamente va di moda il modello biafra (alto e secco)...
Io posso aggiungere anche una sana panzaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Segnalibri