eheh, su questo sono d'accordo, infatti dev'esser piacevole poi il carattere puo' migliorare molto il globale,....ma chiaro se proprio non m'ispira non m'ispira e basta, ...![]()
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
eheh, su questo sono d'accordo, infatti dev'esser piacevole poi il carattere puo' migliorare molto il globale,....ma chiaro se proprio non m'ispira non m'ispira e basta, ...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
E' pericoloso toccare certi argomenti....mi si scatena un senso di inquietudine...ma perchè mi sento come il mare in tempesta????
Voglio un uomooooooooooo
calmati.....siamo in pubblico....buona.......Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
Originariamente Scritto da heerokeem
su questo la penso come te, a me piace quando scatta quella megascintilla e io e lei ci piacciamo subito...
Nn riesco a fare il finto interessato se una nn mi piace (anche perchè il sesso fine a se stesso nn mi ha mai attirato molto..e poi se nn mi piace che sesso è???).
ahhhhahahah anch'io non riesco a fare il finto interessato, ... anzi mi scazza parecchio perchè ultimamente non m'interessa nulla, ...e sè visto con l'ultima tipa che ho avuto a che fare il mese scorso ahahahah,.. .... e x la mia ex...lasciamo perdere .......non posso aver tutto ...questo l'ho capito da una vita, ........Originariamente Scritto da ungeheuer
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Un uomo a cui non piace il sesso fine a se stesso....Bravo un punto a tuo favoreOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Segnalibri