La mia era un innocua provocazione, stavo scherzando, strano non si capisca, vedo che si cagano già sentenze gratuite cmq,... ....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
La mia era un innocua provocazione, stavo scherzando, strano non si capisca, vedo che si cagano già sentenze gratuite cmq,... ....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai fratello che vaniglia stava scherzandoOriginariamente Scritto da heerokeem
Anche la mia era una provocazione....e a quanto pare ha funzionatoOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
Già ha funzionato eheh
Cmq io dico la mia: io valuto principalmente a vista, la tipa mi deve piacere, deve avere un bel fisico, deve piacermi. Questo non vuol dire che dev'essere una modella anzi, delle mie ex non erano bellissime per gli occhi di tutti ma per me fantastiche,..., ma io ammetto, principalmente valuto l'aspetto. Poi, viene il carattere, questo è la cosa più importante per la durata della storia.
Per me non ha senso stare con una persona meravigliosa dentro se poi ho "senso" a baciarla, .... apprezzate la mia sincerità![]()
heero
Io penso che se conosco un ragazzo che a prima vista non mi piace troppo fisicamente ma inizio ad apprezzarlo nel carattere poi diventa "bellino" per me,è ovvio però che non deve essere proprio un "cesso"...![]()
ecco....ce siamooo...Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
L'aspetto fisico è un biglietto da visita di innegabile valore.
Se passa una strafiga mi giro...se passa uno strafigo le ragazze si girano.
Se poi vogliamo dire che in una relazione nn importa tanto l'aspetto fisico diciamolo pure (ipocritamente credo...), ma nn venitemi a dire che nn è vero.
Da qui poi incomincia quello che in un antico proverbio viene riassunto così:
"Ognuno ha i suoi gusti, disse il gatto leccandosi il culo"!!!
Quindi io dico che per me una ragazza per attrarmi deve essere "interessante" nel complesso...anche se preferisco le more...ahahahaa![]()
AOOOOOOOOOO io lo butto lì tanto per dire....... io sò mora!!!!!!
Azz mi hai fatto girare lo stomaco...ho appena mangiato un panino con il petto ditacchino...hahahahhahah"Ognuno ha i suoi gusti, disse il gatto leccandosi il culo"!!!(![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tattoos; 06-10-2006 alle 05:24 PM
eheh, su questo sono d'accordo, infatti dev'esser piacevole poi il carattere puo' migliorare molto il globale,....ma chiaro se proprio non m'ispira non m'ispira e basta, ...![]()
heero
E' pericoloso toccare certi argomenti....mi si scatena un senso di inquietudine...ma perchè mi sento come il mare in tempesta????
Voglio un uomooooooooooo
calmati.....siamo in pubblico....buona.......Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
Originariamente Scritto da heerokeem
su questo la penso come te, a me piace quando scatta quella megascintilla e io e lei ci piacciamo subito...
Nn riesco a fare il finto interessato se una nn mi piace (anche perchè il sesso fine a se stesso nn mi ha mai attirato molto..e poi se nn mi piace che sesso è???).
ahhhhahahah anch'io non riesco a fare il finto interessato, ... anzi mi scazza parecchio perchè ultimamente non m'interessa nulla, ...e sè visto con l'ultima tipa che ho avuto a che fare il mese scorso ahahahah,.. .... e x la mia ex...lasciamo perdere .......non posso aver tutto ...questo l'ho capito da una vita, ........Originariamente Scritto da ungeheuer
heero
Un uomo a cui non piace il sesso fine a se stesso....Bravo un punto a tuo favoreOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Segnalibri