già anche io non le vedo male quella progressione 2-3-4x1 bw+10...aggiudicata!
cmq nello stesso giorno alleno i tric! nema problema!
già anche io non le vedo male quella progressione 2-3-4x1 bw+10...aggiudicata!
cmq nello stesso giorno alleno i tric! nema problema!
ok allora nessun timore!![]()
quindi ricapitolando:
2-3-4x3 bw+5kg / 4-5-6 bw / 2-3-4x1 bw+10kg / 5-6-7 bw
sarà questo lo schema per le trazioni! oh yeah!!!
la dieta come sta fubv?
eh...si mangia.
ho preso l'abitudine di bere quegli yogurt da bere il pomerggio quando sto all'università che mi assicurano quei 10grammi circa di proteine.
pranzo e cena cerco sempre di mangiare carbo e proteine.
colazione latte e cereali e zabaione. ma non ogni giorno se non mi fa riscaldo.
se qualcuno rompe sui grassi posso dire che cerco sempre di mettere dell'olio extravergine sui cibi.![]()
cmq ho migliorato il mio modo di mangiare che mi ha portato in un mese a mettere su 3kg di massa magra visto che di pancetta in più non vedo.
non riesco a seguire una dieta perfetta, puo' capitare che qualche giorno sballo e per via di vari fattori mangio non come vorrei, ma che ci posso fare più di tanto?
son contento così.
ok perfetto!![]()
ahia stasera si catabolizza, partita a calcetto tra amici...era da tempo che non ne facevo...vedremo...
don't worry, be happy!
come immaginavo:
campo in cemento, caviglie k.o., ma fiato a mille! contento!
qualche golass e due risate. fa bene anche questo.
domani pomeriggio non so che fare in palestra...sono in scarico e vorrei dedicarmi quasi quasi ad esercizi mai provati o quelli che mi divertono...
mmm...qlcn consiglia qlcs? ovviamente una full!
ah ecco proverò il 1@rm di panca! chissà se i triceps in questo mese sono migliorati visto l'enorme incremento in panca stretta.![]()
mai provato il sollevamento olimpico?
eh??! no! cos'è?
Ma non capisco vi allenate tutti come dei Mezzi PL ?????
intendi allenamenti basati sulla forza con programmi appositi?
Intendo dire che ragazzi giovanissimi come te....dovrebbere prefiggersi come scopo principale....una volta entrati nel mondo del ferro....l'ipertrofia muscolare....Originariamente Scritto da fubv
ma non vedo programmi per essa,,,,nè criteri decenti....![]()
è quel movimento che comprende: stacco + girata + lento avanti... in parole povere!
Segnalibri