Forse so chi sei Kick![]()
Forse so chi sei Kick![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
benecosì quando mi vedrai in preda a uno spasmo di dolore mentre cerco di rialzarmi da uno squat azzardato potrai intervenire senza remore
![]()
Fallo al rack lo squat. Sono quasi sempre l' unico ad usufruirne durante la mia oraOriginariamente Scritto da kickboxer_87
Se ti vedo sotto kg e kg di ghisa ti dò una mano..eheheh... e tu aiutami nelle dip se vedi che sto per scoppiare verso le ultime ripetizioni![]()
lo faccio SEMPRE al rack chettecredi?
cmq è comodissimo proprio xkè nn lo usa nessuno... nn facciamo troppa pubblicità in palestra![]()
non siete gli unici ad essere i soli...![]()
idem :-)
Se ci allenassimo tutti assieme il rack sarebbe sempre occupato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sei forte di curl...
Segnalibri