Non te le sarai comprate con i fiorellini!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non te le sarai comprate con i fiorellini!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ah ah ah, Somo, pensa che io le usavo quand'ero gagnu (ragazzo) a giocare a pallacanestro.
Comunque, non so se vanno bene nello squat. Stacco, sicuramente.
sicuramente saranno meglio delle mie scarpe da ginnastica con la suola anti-tallonite
fortunatamente (sti cavoli fortunatamente, faccio sport da bambino e stretching da anni) ho una buona flessibilità a livello del tendine d'achille, quindi nn dovrei avere problemi
purtroppo nn posso allenarmi scalzo, vi lascio immaginare la faccia di Enzo quando glielo proposi a giugno.. ahaha
io mi alleno con le scarpe da running,adidas...bene o male vanno bene.
L'unico fatto è che dopo un annetto sono distrutte a livello di suola per via degli stacchi e gli squat
Se posso dire la mia, il mio ragazzo si allena con le magnum e sfogliando note riviste di BB, ho visto che non è l'unico.
Poveretto. Chissà che piedi freddi !Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
Deve essere un vero guerriero!!Originariamente Scritto da aleyuri
Io mi alleno con nike air alla Jay Cutler...solo il modello di 4 anni fa con tutti i cuscinetti scoppiati per via della gym, e quando cammino fanno un rumore tipo...risata della strega cattiva di Biancaneve....gniaaaaac gniaaaaaac gniaaaac
Ma il mio sogno nel cassetto sono le OTOMIX. Se arrivo a 100Kg me le compro!!![]()
DETTO FATTO!
6 ottobre 2006
ME - Pin Pull
95..115kg..
1x2 @135kg
1x1 @155kg
1x1 @165kg
1x1 @175kg
1x1 @180kg
a questo punto avrei tentato i 185kg ma in effetti nn mi avrebbe cambiato molto, ho quindi preferito provare i 190, conscio del fatto che probabilmente li avrei falliti anche perchè le energie iniziavano a ridursi
1x1 @190kg FALLITI
venerdi prossimo dovrei tentare un nuovo massimale, poi passerei allo stacco da terra o al pinpull sumo oppure allo stacco da terra sumo.. devo decidere
Squat - bilancere alto sulla schiena
4x3 @95-115kg (ass to thegrass o cmq sotto il parallelo)
superserie: pulley + french press su panca curva
pulley
5x10-8 @75-80kg movimento completo (tipo vogatore)
french press
4x10 @30kg
trazioni BW 2x5..supine (sono gia ko)
esercizi vari.. cuffia, concentrato manubri, crampling
Segnalibri