quoto stan
cmq che ne dici dello schema... ti sembra + fattibile?
quoto stan
cmq che ne dici dello schema... ti sembra + fattibile?
Il tuo schema mi piace, pero è da provare su di me... io non penso di farcela tutti i giorni a fare petto dorsali e gambe
, fai conto che quando mi alleno normalmente (piramidali) non riesco a fare un muscolo ogni settimana, ma devo aspettare di più per poterlo rifare, e per questo che vorrei provare sto biio .... visti i vs primi commenti penso di aver capito che l'avete provato, e vi e sembrato una c@c@ta... il testo sembra convincente...mmmm......nunzò
!!!
allora BII adattato......ahhahhOriginariamente Scritto da navara
![]()
escuciame... in che zenzo...mi spieghi...Originariamente Scritto da stantio
Intendo Breve intenso e infrequente....anche se con volumi di allenamento notevoli....Originariamente Scritto da navara
ma con giorno di riposo e compensazione .....supercompensazione....un settore muscolare a sett.
ma qui non sono tutti d'accordo.......![]()
![]()
![]()
![]()
...bhe io penso che qui c'è poco da essere d'accordo... bisogna solo provare e vedere se funziona...penso che sia molto soggettiva la cosa...a me provare non costa niente dimmi... dimmi...che dovrei fare...ne frattempo vado avanti a leggere sto libbro...quindi tu in parte lo approvi...e l'organizzato che non ti sconquiffera...
...
Io si, ma e' solo la mia opinione!!!!!!!!!!!!!
B.I.I.O. SOPRATUTTO PER NATURAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La maggior parte delle persone che critica il BIIO, non solo non lo ha mai provato, ma non sa nemmeno in cosa consiste!
Con questa premessa, non voglio dire che è l'optimum anzi, sotto certi aspetti è criticabilssimo pero', come bene hai detto tu, provalo su di te, meglio quello che altre c....te che si vedono in giro![]()
ma nn volevi fare forza?
che c'azzecca il biio?
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri