Grazie ragazzi... lunedi si comincia...speriamo bene... intato mi stò leggendo il libbro di tozzi biio... ho letto tutti i vostri commenti al riguaro...![]()
Grazie ragazzi... lunedi si comincia...speriamo bene... intato mi stò leggendo il libbro di tozzi biio... ho letto tutti i vostri commenti al riguaro...![]()
Questo mi dispiace... credimi mi spiace proprio....Originariamente Scritto da navara
![]()
![]()
![]()
quoto stan
cmq che ne dici dello schema... ti sembra + fattibile?
Il tuo schema mi piace, pero è da provare su di me... io non penso di farcela tutti i giorni a fare petto dorsali e gambe
, fai conto che quando mi alleno normalmente (piramidali) non riesco a fare un muscolo ogni settimana, ma devo aspettare di più per poterlo rifare, e per questo che vorrei provare sto biio .... visti i vs primi commenti penso di aver capito che l'avete provato, e vi e sembrato una c@c@ta... il testo sembra convincente...mmmm......nunzò
!!!
allora BII adattato......ahhahhOriginariamente Scritto da navara
![]()
escuciame... in che zenzo...mi spieghi...Originariamente Scritto da stantio
Intendo Breve intenso e infrequente....anche se con volumi di allenamento notevoli....Originariamente Scritto da navara
ma con giorno di riposo e compensazione .....supercompensazione....un settore muscolare a sett.
ma qui non sono tutti d'accordo.......![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri