Il mio pranzo:
cicoria+salmone affumicato gr.100+caffè
Quante calorie saranno?
Il mio pranzo:
cicoria+salmone affumicato gr.100+caffè
Quante calorie saranno?
Non ti fissare sulle calorie.Pensa al mio esempio di prima.Originariamente Scritto da vaniglia
100 gr. di salmone affumicato avranno circa 150 calorie, la cicoria per 100 gr. avà 15 calorie, ma che pranzo è?Se il tuo obiettivo è dimagrire è ovvio che mangiando così dimagrirai di sicuro. Il salmone contiene molti omega 3, però prediligilo fresco perchè quello che hai preso tu ha tantissimo sodio, che per cellulite e ritenzione, come sai, non va bene. Questo non è un pranzo, sembra più uno spuntino.
mancano i carbooooooooooo
mattia lo so che mancano i carbo...ma è giusto così.....per adesso.....Originariamente Scritto da matteinn
![]()
secondo me era meglio se iniziava col diminuire progressivamente i carbo x passare col tempo a una cheto o simili...
P.S. sono Matteo!![]()
Matteo fratello scusami....allora ha incominciato + o- così.....Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
allora su quel fronte non ci sono problemi...
Quesito n°2: come mai così poche calorie? io 1200calorie le assumo in 2 pasti (su 6 giornalieri)... dovrebbe essere ad almeno 1500
Se mancano i carbo va bene, per ora, però non credi che così stia facendo la fame? E poi, tutto il sale del salmone affumicato, a mio parere non va bene. Però mi sono dimenticata che quello fresco non se lo può cucinare per pranzo.
Segnalibri